/ Basket

Basket | 15 settembre 2019, 09:00

Contro Casale la Torino Basket porta a casa la vittoria con Marks e Alibegovic protagonisti

I torinesi si impongono 75 a 68

Contro Casale la Torino Basket porta a casa la vittoria con Marks e Alibegovic protagonisti

Un primo quarto con pochi canestri e tanti errori con Pinkins e Diop a rispondere a Valentini e Roberts per il 9 pari del 5°, gli attacchi stentano a decollare, con le difese attente e capaci di inceppare i meccanismi delle due squadre, al 10° è 11-12 per la Reale Mutua Basket Torino. Nel secondo quarto è ancora l'ex Pinkins a colpire dall'arco, mentre continuano ad essere deficitarie le percentuali offensive.

La difesa gialloblu è però ottima, garantendo il 22-28 del 17°. La Junior reagisce e sorpassa, i punti di capitan Alibegovic mandano le squadre negli spogliatoi con i gialloblu avanti sul 31-32. 

Si sbloccano gli attacchi nella terza frazione, Marks si accende e Torino prova a scappare via, continuando a mantenere lo stesso alto standard difensivo del primo tempo. Alibegovic infiamma i sostenitori gialloblu con la schiacciata del più 13, Sims e Battistini riducono le distanze, fissando il 48-58 del 30°. La Reale Mutua parte fortissimo ad inizio ultimo quarto, Marks e Traini ispirano la fuga, Sims prova a rispondere ma al 34° è 51-67 per Torino. Casale non cede e con Cesana e Camara prova a riavvicinarsi, i canestri di Campani e Pinkins sigillano il match e consegnano il successo a Torino.

NOVIPIU' CASALE - REALE MUTUA BASKET TORINO: 68-75

Casale: Cappelletti, Valentini 5, Da Campo, Cesana 11, Sirchia, Battistini 4, Martinoni 6, Giombini, Sims 21, Galluzzi, Roberts 10, Camara 11. All. Ferrari

Torino: Alibegovic 7, Marks 24, Cassar, Campani 4, Ianuale, Pinkins 18, Toscano, Mortarino, Jakimovski, Reggiani, Traini 5, Diop 17. All. Cavina  

W.A.


Vuoi rimanere informato sul BASKET TORINO e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 347 966 6498
- inviare un messaggio con il testo BASKET TORINO
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
TorinOggi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP BASKET TORINO sempre al numero 0039 347 966 6498.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di TorinOggi.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium