/ Volley

Volley | 15 settembre 2019, 11:00

La Reale Mutua Fenera Chieri ’76 chiude la quarta settimana di preparazione superando 4-1 la Lpm Bam Mondovì

Le chieresi torneranno in campo mercoledì 18 settembre per la prima amichevole della stagione contro un’altra squadra di A1, le campionesse d’Europa dell’Igor Gorgonzola Novara

La Reale Mutua Fenera Chieri ’76 chiude la quarta settimana di preparazione superando 4-1 la Lpm Bam Mondovì

Un inconsueto risultato di 4-1 (parziali 26-24, 18-25, 25-22, 25-17, 25-23) a proprio favore chiude la quarta settimana di preparazione della Reale Mutua Fenera Chieri ’76, impegnata ieri a Mondovì in un allenamento congiunto con le padrone di casa della Lpm Bam.

Al debutto alla guida della sua nuova squadra, coach Giulio Bregoli ha potuto disporre dell’organico quasi al completo, impiegando per la prima volta Rolfzen, De Bortoli e Meijners che non erano entrate in campo nel precedente allenamento congiunto col Barricalla Cus Torino Volley.
Contro Mondovì il sestetto iniziale era formato dalla diagonale Bosio-Grobelna, dalla coppia centrale Rolfzen-Akrari, dalle schiacciatrici Enright e Guerra e dal libero De Bortoli. Nel corso della partita tutte le altre biancoblù hanno trovato spazio disputando almeno un set da titolari.
Nel tabellino finale due le chieresi in doppia cifra: Grobelna (16 punti) e Perinelli (12). Fra le monregalesi spiccano i 17 punti di Zanette e i 10 di Viola Tonello.
Nel complesso un altro buon test per la Reale Mutua Fenera Chieri ’76 che con la conclusione della quarta settimana di lavoro arriva a metà del suo percorso di avvicinamento al debutto in campionato del 13 ottobre.

La Reale Mutua Fenera Chieri ’76 tornerà in campo mercoledì 18 settembre per la prima amichevole della stagione contro un’altra squadra di A1, le campionesse d’Europa dell’Igor Gorgonzola Novara.
L’appuntamento è ad Asti, con fischio d’inizio alle ore 18.

R.G.

Ti potrebbero interessare anche:

Загрузка...
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium