Calcio - 15 settembre 2019, 18:00

PROMOZIONE B - Volpiano al 90', vetta solitaria. Salgono Alpignano, Rivarolese e Ivrea

Lascaris, sconfitta inaspettata (2-0 Esperanza)

Visciglia del Volpiano, Miceli dell'Union e Pivesso dell'Alpignano

Visciglia del Volpiano, Miceli dell'Union e Pivesso dell'Alpignano

PROMOZIONE B

>>> CLASSIFICA

Vetta solitaria dopo due giornate per il Volpiano di Lollo Parisi. Fondamentale oggi lo 0-1 a seguito di un rigore trasformato da Enzino Visciglia al 90' in casa del Quincitava.

Il Venaria, che già gustava il salto al 1° posto col Volpiano, viene ricacciato indietro dal portiere dell'Union Bussoleno Miceli: 2-2 e niente 2-3 quando il numero uno al 90' respinge un rigore di Dosio, già a segno in precedenza assieme a Lazzaro (1-0). Per gli ospiti anche un autogol di Serpa.

Salgono, vincono e convincono Alpignano (3-4 a Grugliasco, la squadra di Nastasi continua a sfornare molti gol e a subirne altrettanti, questa volta però sono tre punti con Chiazzolino, Ammendolea, Pivesso e ancora Chiazzolino), Ivrea Calcio (secco 1-5 a San Mauro) e Rivarolese (3-0 al Caselle). Il Settimo si porta a 4 punti: 1-1 con lo Charvensod, stesso punteggio in Banchette-Nolese. La caduta inaspettata di giornata è quella del Lascaris, battuto 2-0 dall'Esperanza.

<script type="text/javascript"> jQuery( document ).ready(function() { url = 'https://sport.esprimo.com/proxy.php?url=https://sport.esprimo.com/articolo/%3Fid=289%26giornata=02&mode=json&full_headers=1&full_status=1'; jQuery.getJSON( url, function(data){ jQuery('#classificaCampionato289').append(data['contents']); }); }); </script>

Michele Rizzitano

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di TorinOggi.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU