Calcio - 15 settembre 2019, 18:30

PROMOZIONE C/D - Villafranca e Panca col Busca. Trofarello e Lucento da "big", Valenzana scatenata

Beffa Carmagnola: 1-1 nel finale del Cavour

Luca Dal Molin (Pancalieri Castagnole)

Luca Dal Molin (Pancalieri Castagnole)

PROMOZIONE C

>>> CLASSIFICA

Due torinese e una cuneese al comando: Pancalieri scatenato nel girone C, vittorioso in Coppa e anche due volte in campionato. Oggi 1-3 alla Montatese coi gol di Dal Molin, Caricato e Sivera. E sono sei punti, esattamente come il Villafranca di Barison, Magno, Fraccon, Chiodi e compagni, vittorioso 3-0 nel "posticipo" contro l'Azzurra Cuneo. In vetta anche il Busca, che convince ancora nel 2-0 alla Piscinese Riva dopo aver sconfitto il Pedona la scorsa settimana.

Belle vittorie per Carignano, Albese e Sommariva, mentre Gambardella del Cavour spezza la gioia del Carmagnola al 90' segnando l'1-1 (vantaggio ospite di Perrone).

PROMOZIONE D

>>> CLASSIFICA

Un gol di Macario permette al Trofarello di restare agganciato al treno delle "big": 1-0 oggi alla Gaviese. Ottimo inizio di stagione per i torinesi, che trovano i "cugini" del Lucento di Maione a quota 6: 1-2 al San Giacomo, ancora in gol Clori.

Il partitone di giornata è della Valenzana, che a questo punto potrebbe diventare una delle squadre da battere: 1-3 all'Acqui anche perchè Fassina e Boscaro continuano a segnare (oggi assieme a Bennardo). Non basta ai locali Ivaldi.

Nel torinese rimandato l'appuntamento con la vittoria per Carrara, Pozzomaina (battuta 1-4 dalla Pro Villafranca) e Mirafiori.

<script type="text/javascript"> jQuery( document ).ready(function() { url = 'https://sport.esprimo.com/proxy.php?url=https://sport.esprimo.com/articolo/%3Fid=292%26giornata=02&mode=json&full_headers=1&full_status=1'; jQuery.getJSON( url, function(data){ jQuery('#classificaCampionato292').append(data['contents']); }); }); </script>

<script type="text/javascript"> jQuery( document ).ready(function() { url = 'https://sport.esprimo.com/proxy.php?url=https://sport.esprimo.com/articolo/%3Fid=290%26giornata=02&mode=json&full_headers=1&full_status=1'; jQuery.getJSON( url, function(data){ jQuery('#classificaCampionato290').append(data['contents']); }); }); </script>

Michele Rizzitano

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di TorinOggi.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU