/ Volley

Volley | 19 settembre 2019, 13:00

Ottima prova della Reale Mutua Fenera Chieri ’76 nell’amichevole con l’Igor Gongonzola Novara

La prossima amichevole è in programma sabato 21 settembre in casa della Bosca San Bernardo Cuneo

Ottima prova della Reale Mutua Fenera Chieri ’76 nell’amichevole con l’Igor Gongonzola Novara

Tre set giocati punto a punto, il primo vinto 25-22, il secondo e il terzo sfuggiti entrambi 23-25, quindi un quarto set nettamente appannaggio delle avversarie concluso 16-25: questo, in sintesi, l’andamento dell’amichevole di lusso fra la Reale Mutua Fenera Chieri ’76 e le campionesse d’Europa dell’Igor Gongonzola Novara andata in scena al PalaErrebi di Asti.
Come già nella precedente sgambata con Mondovì, anche questa volta coach Bregoli ha dato spazio a tutte le dodici giocatrici a disposizione. Il sestetto iniziale era formato da Bosio in palleggio, Grobelna opposto, Akrari e Rolfzen al centro, Perinelli e Guerra in banda, De Bortoli libero. Le migliori realizzatrici chieresi sono risultate Grobelna, Rolfzen e Guerra, tutte con 12 punti, mentre da parte novarese spiccano i 19 punti di Mlakar e i 18 di Vasileva.
Molte le indicazioni positive emerse per i colori biancoblù da questo primo test precampionato contro un top team dell’A1. Un’amichevole contraddistinta da diversi segnali di crescita e da una prestazione nel complesso ottima, pur nella consapevolezza che c’è molto da lavorare e migliorare, e il percorso è appena all’inizio.

La prossima amichevole che attende la Reale Mutua Fenera Chieri ’76 è in programma sabato 21 settembre in casa della Bosca San Bernardo Cuneo. Fischio d’inizio alle ore 16.

R.G.

Ti potrebbero interessare anche:

Загрузка...
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium