/ Volley

Volley | 19 settembre 2019, 13:00

Ottima prova della Reale Mutua Fenera Chieri ’76 nell’amichevole con l’Igor Gongonzola Novara

La prossima amichevole è in programma sabato 21 settembre in casa della Bosca San Bernardo Cuneo

Ottima prova della Reale Mutua Fenera Chieri ’76 nell’amichevole con l’Igor Gongonzola Novara

Tre set giocati punto a punto, il primo vinto 25-22, il secondo e il terzo sfuggiti entrambi 23-25, quindi un quarto set nettamente appannaggio delle avversarie concluso 16-25: questo, in sintesi, l’andamento dell’amichevole di lusso fra la Reale Mutua Fenera Chieri ’76 e le campionesse d’Europa dell’Igor Gongonzola Novara andata in scena al PalaErrebi di Asti.
Come già nella precedente sgambata con Mondovì, anche questa volta coach Bregoli ha dato spazio a tutte le dodici giocatrici a disposizione. Il sestetto iniziale era formato da Bosio in palleggio, Grobelna opposto, Akrari e Rolfzen al centro, Perinelli e Guerra in banda, De Bortoli libero. Le migliori realizzatrici chieresi sono risultate Grobelna, Rolfzen e Guerra, tutte con 12 punti, mentre da parte novarese spiccano i 19 punti di Mlakar e i 18 di Vasileva.
Molte le indicazioni positive emerse per i colori biancoblù da questo primo test precampionato contro un top team dell’A1. Un’amichevole contraddistinta da diversi segnali di crescita e da una prestazione nel complesso ottima, pur nella consapevolezza che c’è molto da lavorare e migliorare, e il percorso è appena all’inizio.

La prossima amichevole che attende la Reale Mutua Fenera Chieri ’76 è in programma sabato 21 settembre in casa della Bosca San Bernardo Cuneo. Fischio d’inizio alle ore 16.

R.G.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di TorinOggi.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium