Volley - 26 settembre 2019, 10:05

La Reale Mutua Fenera Chieri ’76 pareggia anche l’amichevole con Busto Arsizio

La prossima amichevole è in programma sabato 28 settembre ad Arma di Taggia contro le transalpine del Le Cannet. Fischio d’inizio alle ore 18

La Reale Mutua Fenera Chieri ’76 pareggia anche l’amichevole con Busto Arsizio

Ancora un risultato di parità per la Reale Mutua Fenera Chieri ’76, che dopo aver impattato sabato con Cuneo ha chiuso 2-2 anche l’amichevole con la Unet E-Work Busto Arsizio, andata in scena al PalaFerraris di Casale Monferrato.
Per tre set coach Bregoli ha lasciato invariato il sestetto iniziale, formato dalla diagonale Bosio-Grobelna, dalla coppia centrale Akrari-Rolfzen, dalle schiacciatrici Perinelli e Guerra e dal libero De Bortoli; nel quarto set ha quindi dato spazio a Laak, Mazzaro e Meijers.
I primi due set sono terminati 20-25 e 16-25 a favore delle bustocche, mentre le biancoblù si sono aggiudicate i due successivi set 25-21 e 25-17. Top scorer chierese è risultata Guerra con 13 punti.
Nel complesso un altro buon test per la Reale Mutua Fenera Chieri ’76 che prosegue nel suo percorso di crescita in vista del debutto in campionato del 13 ottobre.

La prossima amichevole è in programma sabato 28 settembre ad Arma di Taggia contro le transalpine del Le Cannet. Fischio d’inizio alle ore 18.

R.S.

Ti potrebbero interessare anche:

Загрузка...
SU