/ Motori

Motori | 27 settembre 2019, 07:00

Dal “Rubinetto” potrebbe sgorgare una grande soddisfazione per la Sport Forever

Sergio Patetta e Alessandro Alocco ad un passo dal successo nella Michelin Cup in classe N3. Per Lorenzo Castelli Villa e Ismaele Barra importante passerella in vista della finale di Como. Impegni casalinghi per Massano - Casellato, Beltrame - Botto e per Fabio e Cristian Borghini

Sergio Patetta e Alessandro Alocco

Sergio Patetta e Alessandro Alocco

Il Rally del Rubinetto, al via in questo ultimo week-end di Settembre, potrebbe esprimere alcuni verdetti importanti nella storia di questa stagione sportiva prima che gli ultimi impegni facciano scorrere i titoli di coda.

Sulle strade novaresi si deciderà infatti gran parte del Michelin Cup 1° zona. La Sport Forever è spettatore molto interessato visto che con i colori del sodalizio astigiano prenderanno il via Sergio Patetta e Alessandro Alocco.

L’equipaggio Renault è ad un passo dalla conquista del successo sia nel trofeo di zona nella classe N3 che nell’altrettanto importante serie monomarca Renault Open . “E’ stata una stagione impegnativa ma ricca di soddisfazioni - commenta il veloce pilota di Neive -. Adesso serve una gara perfetta per mettere la classica ciliegina sulla torta. Noi siamo assolutamente pronti”.

L’impegno novarese servirà invece a Lorenzo Castelli - Villa e Ismaele Barra per prepararsi al meglio alla finale di Como avendo già in tasca il successo nella classe R2B del Michelin Cup a bordo della Peugeot 208.

Vogliamo mantenere la concentrazione in vista dell’appuntamento più importante della stagione - racconta Castelli–Villa -. Prendiamo questo impegno come allenamento ma ciò non vuol dire che non cercheremo il risultato di prestigio”.

Gara di casa per Stefano Massano e Giulia Casellato al via sulla Renault Clio N3 che troveranno nella stessa classe anche i conterranei Fabio e Cristian Borghini anche loro su una Clio mentre Fabio Beltrame e Piero Botto saranno al via su  una Peugeot 106 N2.

J.M.

Ti potrebbero interessare anche:

Загрузка...
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium