/ Ciclismo

Ciclismo | 28 settembre 2019, 07:00

Tutto pronto e tanti VIP alla Granfondo On Energy

Un'edizione, quella di domenica 29 settembre, dove lo sport in generale sarà il vero re: sono veramente tanti i campioni del presente e del passato di varie specialità sportive, accomunati dalla passione per la bicicletta

Tutto pronto e tanti VIP alla Granfondo On Energy

Mancano ormai pochissime  ore alla 3^ edizione della Gran Fondo On Energy- Tutti i dettagli della manifestazione sono stati definiti e approntati. Non resta che attendere la giornata di sabato quando, dalle ore 15, inizierà la distribuzione dei numeri di gara e il relativo pacco gadget, così come sarà possibile iscriversi direttamente in loco.

Un'edizione dove lo sport in generale sarà il vero re: sono veramente tanti i campioni del presente e del passato di varie specialità sportive, accomunati dalla passione per la bicicletta.

Saranno presenti, già dal sabato pomeriggio, Pietro Dutto campione italiano di biathlon e forte cicloamatore, Oliviero Troia ciclista professionista del team UAE Emirates, Ilaria Sanguinetti, ciclista professionista che veste i colori della UCAR-Valcar-Cylance, i fratelli Bonifazio, Leonardo (Team Sangemini -Trevigiani -MG.K Vis) e Niccolò (Team Total Direct Energie), Alessandro De Marchi (CCC Team), Nicolò Garibbo (Overall Cycling Team) ed Erika Magnaldi (professionista del WNT-Rotor Procycling team ed ex ciclofondista).

Immancabili i due padrini della manifestazione che non hanno certo bisogno di presentazioni: il varesino Claudio Chiappucci e il vicentino Davide Rebellin, oggi in forze al Meridiana Kamen Team.

Si ricorda inoltre che la Gran Fondo On Energy segnerà l'epilogo del Trofeo Loabikers e del Gran Premio Costa Ligure.

Le informazioni dettagliate sono presenti sul sito Internet della manifestazione

D.R.

Ti potrebbero interessare anche:

Загрузка...
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium