/ Altri sport

Altri sport | 30 settembre 2019, 17:00

Il Circolo della Scherma Ramon Fonst di Torino vince il Campionato Regionale a squadre di fioretto (Foto)

Nella categoria ragazzi-allievi

Il Circolo della Scherma Ramon Fonst di Torino vince il Campionato Regionale  a squadre   di fioretto (Foto)

Prima gara della stagione e primo titolo in bacheca per il Circolo della Scherma Ramon Fonst di Torino, che ad Occhieppo Superiore (Biella) ha vinto il Campionato regionale a squadre di fioretto nella categoria Ragazzi-Allievi. Tommaso Giraudo (atleta classe 2006), Luca Juravle (2007), Leonardo Naddei (2007) e Lorenzo Macera (2007) hanno trionfato al termine di una finale al cardiopalmo, vinta per 45-44 contro il Club Scherma Torino. “Bravi i nostri ragazzi e complimenti ai nostri avversari che hanno ceduto solo all'ultimo punto. – commenta il Presidente del Circolo Ramon Fonst, il maestro di scherma Paolo Cuccu – Nel girone eliminatorio abbiamo vinto con il Club Scherma Chivasso per 45-27 e con il Club Scherma Torino per 45-44”. Il prossimo impegno agonistico per gli atleti del Circolo Ramon Fonst sarà la prova del Gran Premio Giovanissimi sabato 5 ottobre a Carnago (Varese), che vedrà impegnate le categorie Allievi, Ragazzi, Bambine e Giovanissimi.

Ricordiamo che per la stagione 2019-2020 il Circolo della Scherma Ramon Fonst seleziona dieci bambini delle classi 2008, 2009 e 2010 da avviare ad un corso di scherma gratuito. La selezione è già in corso e prosegue sino all’esaurimento dei posti disponibili.

Per ulteriori informazioni è possibile scrivere all’indirizzo info@ramonfonst-scherma.it, visitare il sito Internet www.ramonfonst-scherma.it oppure contattare il Presidente del Circolo della Scherma Ramon Fonst, Paolo Cuccu, al numero di cellulare 329-845046

R.T.

Ti potrebbero interessare anche:

Загрузка...
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium