/ Atletica

Atletica | 04 ottobre 2019, 18:00

Biraghi rinnova il suo sostegno alla T-Fast 21 km di Torino

La più grande azienda di trasformazione casearia del Piemonte sarà nuovamenteOfficial Partner della competizione podistica T-Fast 21k che si terrà il 6 ottobre a Torino. Biraghi consegnerà un Premio Speciale ai primi 3 classificati di ciascuna gara

Biraghi rinnova il suo sostegno alla T-Fast 21 km di Torino

La Biraghi rinnova la propria collaborazione con Team Marathon, l’ente organizzatore della gara dedicata ai runner professionisti e amatoriali che in questa occasione si sviluppa in tre percorsi la T-Fast 21k – La mezza maratona della Città di Torino, T-Fast 30k – La 30k della Città di Torino e la T-Fast Pink.

"Dato il buon riscontro ottenuto durante la T-Fast 10k tenutasi lo scorso aprile, abbiamo deciso di proseguire il percorso con l’organizzazione, per cui anche in questa occasione saremo al fianco dei runner per sostenerli e supportarli” commenta Claudio Testa, direttore marketing e strategie commerciali di Biraghi.

Partecipare ad eventi legati al mondo dello sport che promuovono una “sana” competizione è da sempre molto importante per l’azienda in quanto si ha modo di raccontare, ad un pubblico attento, le proprie eccellenze di prodotto contraddistinte da qualità e genuinità” conclude Claudio Testa.

Da venerdì 4 a domenica 6 ottobre Biraghi sarà presente all’interno del Villaggio gara, situato in Piazza Castello, con il proprio truck brandizzato presso il quale si potranno assaggiare e acquistare i Biraghini Snack. I primi tre concorrenti di ciascuna gara (T-Fast 21k, T-Fast 30k e T-Fast Pink) verranno inoltre omaggiati con alcuni premi speciali contenenti le specialità dell’azienda.

R.G.

Ti potrebbero interessare anche:

Загрузка...
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium