/ Volley

Volley | 05 ottobre 2019, 13:00

Domenica il Parella Day. Al via la campagna abbonamenti

Tre le tipologie di abbonamento previste per questo primo, storico campionato in A3: Abbonamento Intero (40 euro), dà diritto all’ingresso nelle undici gare casalinghe della ViviBanca Torino al Pala Cupole, Ridotto per gli under 16 (25 euro) e Socio Sostenitore (120 euro)

Domenica il Parella Day. Al via la campagna abbonamenti


Come ormai tradizione, anche quest'anno il Volley Parella Torino si presenta con il "Parella Day".

Domenica 6 ottobre, a partire dalle 17, alla palestra "Manzoni" di corso Svizzera 63, verranno presentati tutti i dirigenti, gli allenatori e le squadre 2019/20 del Parella con il gran finale dedicato come sempre alle prime squadre maschile e femminile.
Sarà l'occasione anche per mettere in mostra il nuovo abbigliamento 2019/20, con gli atleti stessi che faranno da "modelli".
L'invito è aperto a tutti, con la speranza di coinvolgere sempre più appassionati in un progetto che ha portato il Volley Parella Torino ad essere la realtà più importante di pallavolo a Torino.

Con l'avvicinarsi dell'inizio della stagione di Serie A3 maschile 2019-20, il Volley Parella Torino è inoltre lieto di dare inizio alla campagna abbonamenti e, contestualmente, comunicare i prezzi dei biglietti per le partite di capitan Mazzone e compagni.

I singoli biglietti per le gare interne costeranno 5 euro, 3 euro per gli under 16 (ingresso gratuito per i bambini fino a 8 anni). Tutti gli atleti tesserati Volley Parella Torino, Sporting Libertas Parella e Casati potranno usufruire dell'ingresso libero.
Tre invece le tipologie di abbonamento previste per questo primo, storico campionato in A3:
Abbonamento Intero (40 euro), dà diritto all’ingresso nelle undici gare casalinghe della ViviBanca Torino al Pala Cupole
Ridotto per gli under 16 (25 euro)
Socio Sostenitore (120 euro).
Quest’ultima opzione è dedicata a coloro che hanno a cuore i colori biancorossoblu e vogliono concretamente aiutare a crescere la nostra società. A fronte di un costo sensibilmente più alto, i Soci Sostenitori avranno diritto ad alcuni benefit esclusivi quali: posto numerato e riservato sulle tribune del Pala Cupole, maglia da gioco ufficiale del Vpt autografata da tutti i giocatori, foto di squadra stampata e coinvolgimento privilegiato in tante iniziative che verranno svelate nel corso della stagione.
Inoltre, in caso di Play Off o Play Out, i Soci Sostenitori avranno incluse le eventuali gare di post-season nel loro abbonamento.
Tre anche le modalità per sottoscrivere l’abbonamento: di persona presso gli uffici societari e presso la palestra Vigone oppure tramite bonifico bancario. Per abbonarsi sarà necessario compilare e consegnare (a mano o via mail a seconda della modalità prescelta) il modulo scaricabile sul sito www.sportingparella.it.
La campagna abbonamenti rimarrà aperta fino a giovedì 31 ottobre.
Le tessere potranno essere ritirate direttamente alla biglietteria del Pala Cupole in occasione delle partite interne.

R.T.

Ti potrebbero interessare anche:

Загрузка...
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium