/ Calcio

Calcio | 08 ottobre 2019, 14:00

VENARIA, 4-0 E NUOVO LOGO - Settimana di successi e novità per i cervotti

Nell'ultimo match secco successo sul San Mauro, che dà ancora tempo e fiducia a mister Battistello

VENARIA, 4-0 E NUOVO LOGO - Settimana di successi e novità per i cervotti

PROMOZIONE B

VENARIA-SAN MAURO 4-0

Venaria: Celozzi, Gagliardi, Vasario, Celozzi, Porrone, Mezzela, Arabia, Veneziano, D'Agostino, Muratore, Di Bari. All.: De Vita.

San Mauro: Marengo, Veronese, Azzaro, Castiglione, Battistello, Coretti, D'Angela, Zallo, Fiandaca, Urzi, Patrono. All.: Battistello.

Reti: 10' rig. Mezzela, 5' st e 44' st D'Agostino, 20' st Veneziano.

Settimana di successi e novità in casa Venaria Reale. Prima la vittoria in Coppa Promozione con la Nolese, poi il 4-0 ad un San Mauro in crisi in campionato e ieri l'ufficialità del nuovo logo (foto) della società.

<section class="l-section wpb_row height_medium">

Tornando alla gara di domenica, la partita si è messa subito in discesa ad inizio del primo tempo con il calcio di rigore trasformato da Mezzela. Prima dell’intervallo D’Agostino fallisce una grossa occasione per il raddoppio ma l’appuntamento con il gol è solo rinviato. Ad inizio ripresa il n°9 verdearancio si sblocca e firma il 2-0, pochi minuti dopo lo segue il
giovane Veneziano che manda in ghiaccio la partita con il 3-0. Prima del triplice fischio c’è spazio per la doppietta di D’Agostino che da pochi passi trasforma un perfetto assist di Zanchi.

Una vittoria importante che riporta il Venaria nelle zone alte della classifica. Adesso testa alla prossima difficile trasferta sul campo di un Quincitava affamato di punti.

>> CLASSIFICA E RISULTATI PROMO B

</section>

Michele Rizzitano

Ti potrebbero interessare anche:

Загрузка...
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium