/ Basket

Basket | 17 ottobre 2019, 15:58

L'Iren Fixi Torino perde la sua pivot titolare Alexis Jennings

La statunitense è in stato di avanzata gravidanza

Alexis Jennings

Alexis Jennings

A seguito dei continui malesseri accusati dal forte pivot statunitense Alexis Jennings che già le avevano impedito di partecipare alla seconda gara di campionato contro la Famila Schio, la Pallacanestro Torino ha sottoposto l’atleta ad una visita medica specialistica da cui è risultato uno stato di avanzata gravidanza dell’atleta stessa.
Nel perfetto rispetto del diritto alla maternità, la Pallacanestro Torino ha concesso alla giocatrice statunitense di fare, già questa mattina, ritorno immediato negli USA, dove potrà prendersi cura di sé nel migliore dei modi.

Ad Alexis vanno “i più sinceri auguri di tutta la squadra e della società”.
Per quanto la maternità sia uno dei doni più belli che la vita possa dare, in questo caso specifico l’Iren Fixi Pallacanestro Torino perde la sua pedina più importante, sulla quale ruotava principalmente il proprio gioco.
Di conseguenza la dirigenza e coach Riga stanno cercando una giocatrice statunitense capace di colmare il vuoto tecnico dato appunto dalla partenza di Jennings.

Vuoto che al momento mette la squadra in gravi difficoltà in vista dei prossimi impegni di campionato che vedranno la nostra squadra impegnata senza il pivot titolare.

La squadra seppur scioccata dalla notizia decisamente inaspettata ha fatto “quadrato” con coach Riga in testa ed affronterà l’impegnativa trasferta di Palermo a testa alta e con l’intenzione di compiere l’impresa.

R.G.

Ti potrebbero interessare anche:

Загрузка...
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium