/ Calcio

Calcio | 20 ottobre 2019, 17:28

ECCELLENZA A/B - Gol del portiere Teti! Hsl, vetta solitaria. Magia di Rignanese, gioia BorgoVc

Pazzesco a Moretta: al 94' il club di Tortona trova il 2-2 con il piattone del portiere

Teti dell'Hsl Derthona, Rignanese della Fulgor e Delorentiis del BorgoVc

Teti dell'Hsl Derthona, Rignanese della Fulgor e Delorentiis del BorgoVc

ECCELLENZA A

>>> CLASSIFICA E RISULTATI

Valle d'Aosta al comando della classifica rappresentata dall'Aygreville di Rizzo, che ieri ha sbancato Baveno 1-2 con i gol di Barbuio e Cuneaz. Oggi l'affiancamento in vetta del BorgoVercelli: pazzo 5-3 al Trino con tripletta di Delorentiis e ancora una volta (è la terza consecutiva) cinque gol subiti dal Trino. Cantele ha parato anche un rigore ad Erbini.

Per Borgaro (1-1 a Romentino, a segno Pinelli) e Accademia Borgomanero (3-3 in casa ProSettimo) c'è il terzo posto a 12 punti, seguono Alicese (1-1 a Biella) e Pont Donnaz a quota 11 (per i valdostani 3-1 contro l'Oleggio).

Da segnalare un gol pazzesco di Giacinto Rignanese che vale la prima vittoria della Fulgor Valdengo contro lo Stresa, avversario ostico che i locali hanno saputo gestire conquistando i primi tre punti: 1-0 il finale. Bene anche il Rivoli: 2-0 alla Pianese e sorpasso in classifica.

ECCELLENZA B

>>> CLASSIFICA E RISULTATI

Hsl Derthona 17, Pro Dronero 15: al 93' i tortonesi strappano il pari per 2-2 in casa Moretta con un piattone del portiere Teti. Gioia incredibile per i tantissimi tifosi dell'Hsl, sempre caldi in tribuna. La gioia è doppia perchè la Pro Dronero perde 1-2 contro i cugini del Centallo. E' vetta solitaria per l'Hsl.

>> GUARDA IL GOL DI TETI (RADIOPNR - MINUTO 02:06:00)

Il Pinerolo viaggia ai piani alti: 1-0 al Vanchiglia e 3° posto. Bel momento per il Castellazzo, che batte 5-2 anche il Benarzole affiancando proprio il Pinerolo. Saluzzo (4° posto) e Cbs fanno 2-2, con reti ospiti di Ramondo e Shtjefni. Bellino e Rizq esaltano un ritrovato Chisola: 2-0 al Canelli. Sono 10 i punti dopo un inizio in salita e l'esonero di Alessi.

Non decolla invece il Corneliano Roero, imbrigliato 1-1 dall'Atletico Torino (Montante e autogol). Vittoria interna anche per l'Olmo contro l'Asti (1-0).

Michele Rizzitano

Ti potrebbero interessare anche:

Загрузка...
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium