/ Calcio

Calcio | 20 ottobre 2019, 18:48

PROMOZIONE C/D - Il Villafranca insegue l'Albese. Pro Villafranca, che sorpresa: vetta col Lucento

L'1-7 del Pedona a Piscina risultato più clamoroso

Alessio Gambardella (Cavour)

Alessio Gambardella (Cavour)

PROMOZIONE C

>>> CLASSIFICA E RISULTATI

Il gol di Cerutti regala all'Albese il primato solitario: 0-1 alla Montatese, che non è più lei (ancora zero vittorie, un punto in classifica). L'Albese, dunque, punta dritta all'Eccellenza con la sesta vittoria in 7 match, con l'imbattibilità mantenuta e la bellezza di 20 gol segnati.

Subito dietro c'è un Villafranca scatenato: Barison, Chiotti, Barison ed ecco sfornato lo 0-3 a Sommariva per il secondo posto in classifica. Ai piani alti c'è anche il Cavour, che batte in rimonta 2-1 il Busca grazie a Cedro e Gambardella. Anche il Pedona sorpassa il Busca: perentorio 1-7 a Piscina, a segno tutto l'attacco e non solo.

Per il Pancalieri Castagnole arriva invece una sconfitta per 1-0: decisivo Colaianni dal dischetto per assegnare i tre punti alla Cheraschese. Bene anche Carmagnola (3-0, doppio Perrone) e Varaita.

PROMOZIONE D

>>> CLASSIFICA E RISULTATI

Cinque vittorie, due pareggi, zero sconfitte e 17 punti dopo 7 match: è una sorpresa, ma inizia ad essere una conferma questa Pro Villafranca di Beppe Bosticco, che si prende la vetta della classifica battendo 4-0 l'Ovadese. Una cima della classifica condivisa col Lucento, che viene bloccato 2-2 da un'ottima Valenzana Mado.

Il San Giacomo Chieri blocca l'Acqui al terzo posto: 0-1 con Perrone e importante blitz nell'alessandrino per i torinesi. A 12 punti si ferma anche il Trofarello, sconfitto 3-1 dall'Asca. Vince ancora, invece, il Mirafiori: 1-0 oggi al Carrara e seconda affermazione consecutiva dopo un inizio in salita.

Michele Rizzitano

Ti potrebbero interessare anche:

Загрузка...
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium