torinosportiva.it - 20 ottobre 2019, 11:00

Barricalla CUS Torino Volley , Lotti: "Sarà una gara impegnativa, dovremo giocare con precisione e grinta su ogni pallone"

Fischio d’inizio alle ore 17 di domenica 20 ottobre

Silvia Lotti

Silvia Lotti

Domenica 20 ottobre il Barricalla CUS Torino Volley affronterà una trasferta impegnativa sul campo della Delta Informatica Trentino, fischio d’inizio alle ore 17 al Sanbàpolis. Entrambe le formazioni sono reduci da due successi: le trentine si sono imposte su Ravenna, le cussine su Baronissi. Sarà quindi scontro al vertice.

Queste le parole di Silvia Lotti in vista del match: “La partita che ci aspetta domenica sarà senz’altro molto dura, contro una squadra fatta di giocatrici importanti che ha fino ad ora hanno dimostrato di avere un ottimo gioco. Contro una compagine come quella trentina dovremo assolutamente essere ordinate e precise soprattutto nella correlazione muro-difesa, fondamentali in cui stiamo lavorando molto da inizio anno. Siamo molto cariche da questo avvio positivo, in palestra c’è armonia e si lavora sodo, sappiamo che domenica sarà una dura battaglia ma ci stiamo preparando per questo”.

PER SEGUIRE IL MATCH

Chi non potrà seguire la gara dagli spalti di Sanbàpolis potrà farlo sul web. Gli aggiornamenti punto a punto saranno curati dal sito della Lega Pallavolo (www.legavolleyfemminile.it). La Lega Pallavolo offre inoltre la pratica e utilissima applicazione “Livescore Lega Volley Femminile” grazie alla quale si possono seguire i risultati in diretta di tutte le partite. Ovviamente saranno costantemente aggiornati anche i canali social della Delta Informatica Trentino; sul canale Youtube ufficiale (TRENTINO Rosa), all’indirizzo https://www.youtube.com, si potrà seguire la diretta streaming della partita.

G.R.

Ti potrebbero interessare anche:

Загрузка...
SU