/ Calcio

Calcio | 21 ottobre 2019, 08:00

IL PIANEZZA FA IL VUOTO - Prima girone D: +5 sul Baci, +6 su Venaus e Cenisia

Chianocco e Collegno si ritrovano: finisce 3-0 per la Cario-band

Traorè del Pianezza e Bailo del Venaus: bomber a segno

Traorè del Pianezza e Bailo del Venaus: bomber a segno

PRIMA GIRONE D

>>> CLASSIFICA E RISULTATI

Traorè, Trussardi, Atteritano e Renna: quaterna sulla ruota di Pianezza, 1-4 al Borgata Cit Turin, sesta vittoria in sette partite per i rossoblù di Ivan Musso che dopo neanche un terzo di campionato, come unici imbattuti, vanno in fuga.

Sono già cinque i punti di vantaggio del Pianezza (sicuramente costruito per vincere dal ds Galluzzo) sul Bacigalupo e sei su Venaus, Sporting Cenisia, Cenisia e Borgata Cit Turin.

Eppure le inseguitrici non sfigurano: il Baci batte 4-1 il Barracuda con le reti di Lombardo, La Braca, Cò e Carattini, il Venaus strappa un ottimo pari sul caldissimo campo del Caselette (1-1, Bailo risponde a Battista) e il Cenisia batte 3-2 lo Spazio Talent Soccer, che ha tutti i numeri per stare in alto. La rimonta dopo i gol di Barbino e Bommaci (0-2) passa dalle reti di Pamato, Agnino e Castello.

Tra gli altri risultati spicca l'1-2 del Kl Pertusa sul campo del Santa Rita, che dopo il viaggio in Promozione non si è più ritrovato: zero punti dopo 7 giornate. Per il Kl doppietta di Tancini. E' 3-3, invece, Sporting Cenisia-Rapid Torino, mentre il match che l'anno scorso fece molto discutere (Chianocco-Collegno Paradiso, un mare di polemiche e squalifiche) finisce 3-1 con una grande prova dei locali di Cario: a segno El Bdaoui, Martino e Tonda, per i collegnesi Chionchio.

Michele Rizzitano

Ti potrebbero interessare anche:

Загрузка...
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium