/ Calcio

Calcio | 22 ottobre 2019, 20:00

DOPPIO ESONERO - Promozione B, che serata: saltano Berta al Lascaris e Telesca all'Union

Al Lascaris nomi caldi: Falco o Gousse per la sostituzione in panchina?

Saltano due panchine in Promo B: Berta e Telesca salutano Lascaris e Union

Saltano due panchine in Promo B: Berta e Telesca salutano Lascaris e Union

PROMOZIONE B - ULTIM'ORA

>>> CLASSIFICA E RISULTATI

Undici punti, 3 vittorie, 2 pareggi e 2 sconfitte, sesto posto a -5 dalla Rivarolese: troppo poco per un Lascaris che voleva riappropriarsi dei piani alti e sognare qualcosa in più dopo i playoffs dell'anno scorso. Un inizio in salita, più difficile del previsto, che ha messo la dirigenza di fronte ad un bivio.

Questa sera la scelta, abbastanza inaspettata. Salta l'ex San Mauro e Rivarolese Roberto Berta. Per la sua sostituzione in panchina sono due i nomi caldissimi: l'ex Union Bussoleno Alberto Falco (fantastico il suo ciclo in valle Susa a suon di record) e Davide Gousse. Per Falco sarebbe un ritorno, per il professore di matematica Gousse un ritorno in panchina dopo le esperienze a Rivoli e Venaria.

Nelle prossime settimane saranno importantissimi i match contro Bsr Grugliasco, Settimo ed Alpignano per un Lascaris che vuole ritrovare slancio ed entusiasmo. A breve l'annuncio del nuovo allenatore.

________________________________________

ULTIM'ORA - SALTA ANCHE TELESCA ALL'UNION

Arriva intanto in redazione un'altra notizia di esonero nello stesso girone: l'Union Bussoleno Bruzolo si separa da Salvatore Telesca. In sette giornate i valsusini hanno collezionato 9 punti frutto di 2 vittorie, 3 pareggi e 2 sconfitte: fin qui è un mancato decollo e la vetta è a -7, nonostante l'esperienza e il carisma di un allenatore che ha fatto bene ovunque, anche in Eccellenza. A confermarlo il presidente Vincenzo Casciello. Il ds Nunzio Lazzaro sta lavorando per trovare il profilo più adatto in grado di sostituire Telesca.

 

Michele Rizzitano

Ti potrebbero interessare anche:

Загрузка...
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium