/ Basket

Basket | 23 ottobre 2019, 13:00

Già chiuse le iscrizioni, Campus Piemonte s’inventa il “Progetto 914 On demand”

Per garantire la partecipazione al progetto al maggior numero di istruttori giovanili possibile, la società ha deciso di rendere disponibili tutte le lezioni del corso su una piattaforma online

Già chiuse le iscrizioni, Campus Piemonte s’inventa il “Progetto 914 On demand”

Un successo straordinario, che va oltre ogni più rosea previsione. A più di una settimana dall’inizio delle lezioni, Campus Piemonte è stata costretta chiudere le iscrizioni per partecipare al “Progetto 914”.

Nonostante il limite fosse stato prefissato a quota 40 partecipanti, alcune richieste sono state accettate anche in overbooking. Tenendo in considerazione sia gli aspetti logistici sia l’idea alla base del progetto, ovvero quella di “scuola” con lezioni dinamiche e interattive, Campus Piemonte si trova, a malincuore, nella condizione di non poter accogliere ulteriori studenti.

Con l’obiettivo di garantire la partecipazione al progetto al maggior numero di istruttori giovanili possibile, la società ha deciso di rendere disponibili tutte le lezioni del corso su una piattaforma online, accessibile da tutti gli studenti del “Progetto 914 On demand”.

Tale soluzione è risultata realizzabile solamente grazie all’aiuto di due partner d’eccezione, quali Basketcoach.net e lo Studio Saperessere.

Basketcoach.net, portale digitale che offre contenuti di qualità a tutti gli allenatori e tecnici di pallacanestro, si occuperà della video-ripresa delle lezioni, mentre lo Studio Saperessere metterà a disposizione la sua esperienza nel campo della formazione online per la fruizione online del corso.

Alle lezioni “on demand” sarà possibile accedere attraverso un codice utente e una password personali. Le lezioni non potranno essere scaricate offline e potranno essere seguite UNA volta soltanto.

Anche gli iscritti al “Progetto 914 On Demand” potranno partecipare alla rappresentazione teatrale “Capolavori” di Mauro Berruto, fissata per il 21 dicembre 2019, senza ulteriori costi.

MODALITÀ DI ISCRIZIONE

Le iscrizioni al “Progetto 914 On demand” si potranno presentare inviando una e-mail all’indirizzo – progetto914@campuspiemonte.it – indicando i seguenti dati:

Nome e Cognome

Data e luogo di nascita

Codice Fiscale

Residenza

Qualifica

Eventuale società di appartenenza

Contatto telefonico e di posta elettronica

NON è previsto un termine ultimo entro il quale richiedere l’iscrizione al “Progetto 914 On demand”.
Il costo dell’iscrizione per l’intero primo anno di corso è di euro 61,00 (sessantuno/00).
Il totale delle quote di iscrizione andrà a costituire un capitale che verrà utilizzato nelle seguenti in parte a copertura dei costi di realizzazione del servizio “On Demand” ed in parte destinati a borse di studio

R.T.

Ti potrebbero interessare anche:

Загрузка...
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium