/ Atletica

Atletica | 25 ottobre 2019, 16:00

La maratona della città di Torino: domenica 24 novembre si torna a correre nel capoluogo piemontese con la regina di tutte le corse

Oltre alla T-FAST 42k In programma anche la T-FAST 8k competitiva e non, e la GIMAX T-FAST Jr Run

La maratona della città di Torino: domenica 24 novembre si torna a correre nel capoluogo piemontese con la regina di tutte le corse

La T-FAST 42k – La maratona della città di Torino si correrà tra un mese esatto. L’appuntamento è per domenica 24 novembre 2019. Da piazza San Carlo a Piazza Castello lungo 42 chilometri di pura… velocità, nello spirito di tutti gli eventi organizzati da Team Marathon, perché #torinoisfaster.
42 chilometri lineari, pianeggianti, che partiranno e arriveranno nel cuore del capoluogo piemontese e che permetteranno ai runner di (ri)scoprire la prima capitale d’Italia, una città storica e regale che “nasconde” incomparabili angoli architettonici e paesaggistici.

PARTENZA E ISCRIZIONI

La T-FAST 42k partirà, quindi, dalla centralissima piazza San Carlo alle 9:30. I podisti dovranno tagliare il traguardo entro 5 ore e 30 minuti, tempo limite massimo stabilito.

E’ possibile iscriversi online sul sito www.teamarathon.it nella pagina dedicata all’evento (clicca QUI) oppure su ENDU fino al 13 novembre a tariffa agevolata. Venerdì 22 e sabato 23 si potrà ancora iscriversi presso il T-FAST Village, in piazza San Carlo.

T-FAST DAY PARTE SECONDA

Domenica 24 novembre 2019 sarà il 2° T-FAST Day. Team Marathon tornerà infatti a far correre tutti i runner, dopo il 1° T-FAST Day dello scorso 6 ottobre, con la T-FAST 21k – La mezza maratona della città di Torino, la T-FAST 30k e la T-FAST Pink di 8k. Oltre alla maratona, il 24 novembre, si disputeranno infatti anche la T-FAST 8k e la T-FAST Junior.

T-FAST 8k: LA GARA PER TUTTI

La T-FAST 8k sarà competitiva e non competitiva, diventando così l’appuntamento per tutti i runner, sia per chi ama gareggiare sia per chi corre (o cammina) soltanto per divertimento e benessere.
La T-FAST 8k partirà alle 9:35 di domenica 24 novembre 2019. Partenza e arrivo saranno in Piazza San Carlo. Le iscrizioni sono già aperte e possono essere effettuate online (clicca QUI). Un euro di ogni iscrizione sarà devoluta alla Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro onlus.
 
GIMAX T-FAST Jr Run

1K, l’ultimo della maratona, da piazza San Carlo a piazza Castello: questo il percorso della Gimax T-FAST Jr Run, che vedrà protagonisti i più piccoli, i bambini e i ragazzi da 0 ai 13 anni. Colorati, lenti e veloci ma sempre sorridenti verso il traguardo “dei grandi” della T-FAST 42k.

Ti potrebbero interessare anche:

Загрузка...
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium