ELEZIONI REGIONALI
 / Calcio

Calcio | 27 ottobre 2019, 18:30

UNA POLTRONA PER TRE - Promozione B: in vetta Alpignano, Rivarolese e ora anche...il Settimo!

Il post-esoneri funziona in casa Union Bussoleno (1-2 al San Mauro) ma non ancora al Lascaris (2-0 per il Bsr Grugliasco)

Padoan del Settimo e Ammendolea dell'Alpignano

Padoan del Settimo e Ammendolea dell'Alpignano

PROMOZIONE B

>>> CLASSIFICA E RISULTATI

Un vero rebus, questa classifica di Promozione B! Alti e bassi per tutti, gioie e scivoloni ogni domenica.

All'ottava della giornata la vetta è formata da un trio: a 17 punti ecco Alpignano, Rivarolese e...Settimo (la new entry). L'Alpignano: grinta da vendere per la Nastasi-band, capace di rimontare lo 0-1 della Nolese segnato da Agostini con i gol di Ammendolea, Demartiis e un'autorete. Un 3-1 finale che la dice lunga sulle potenzialità della rosa costruita dal ds Gaudio Pucci. La Rivarolese: come le rivali anche la squadra di Scardino ha vinto 5 partite, pareggiate due, persa una. Oggi 2-2 con l'Ivrea Banchette. Il Settimo: devastante 5-3 al Venaria dopo lo 0-0 della scorsa settimana a Nole che ha fatto infuriare Piazzoli (tantissime palle gol, un possibile rigore). Il mister, però, assieme a Fascio, Padoan, Pozzana, Piroli e compagni stasera si gode la vetta e il suo mix vincente di "senior" e giovani.

Dietro al trio ecco Volpiano e Ivrea a quota 14: il Volpiano perde 0-1 con il Caselle (giusta la scelta di riconfermare Di Muro, ecco subito tre punti) mentre il solito Momoh Sani decide Ivrea-Charvensod 1-0.

Il Bsr Grugliasco sale a quota 13 battendo 2-0 il Lascaris, da cui ci si aspettava una risposta dopo il cambio di allenatore da Berta e Falco. Per ora nulla di fatto. Cambia invece il trend dell'Union Bussoleno Bruzolo, che con Gatta in panchina vince 1-2 in rimonta a San Mauro. Prima vittoria stagionale per il Quincitava: il 3-2 all'Esperanza può rappresentare la svolta dopo un inizio tutto in salita.

Michele Rizzitano

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di TorinOggi.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium