/ Volley

Volley | 31 ottobre 2019, 08:00

Halloween in campo per la Reale Mutua Fenera Chieri ’76, al PalaFenera arriva il Bisonte Firenze

Oggi, giovedì 31 ottobre

Halloween in campo per la Reale Mutua Fenera Chieri ’76, al PalaFenera arriva il Bisonte Firenze

Il primo turno infrasettimanale della stagione è previsto oggi, giovedì 31 ottobre, con la Reale Mutua Fenera Chieri ’76 impegnata di nuovo in casa. Dopo il 3-1 imposto domenica a Caserta, questa volta per la quarta giornata di campionato al PalaFenera arriva Il Bisonte Firenze. Fischio d’inizio alle ore 20,30.

Nelle prime tre giornate Chieri e Firenze hanno curiosamente affrontato le stesse avversarie: Busto Arsizio, Caserta e Perugia. Contro di loro le toscane hanno conquistato 8 punti su 9, cui va aggiunto il punto ottenuto nella sconfitta ai tie-break contro Novara nell’anticipo della decima giornata. Forte di questi risultati, il Bisonte occupa al momento il secondo posto in classifica con 9 punti, 3 in più delle biancoblù.
Gli unici precedenti fra le due squadre risalgono alla passata stagione, entrambe appannaggio del Bisonte. All’andata a Firenze – partita che segnò lo storico debutto della Reale Mutua Fenera Chieri ’76 in A1 – l’incontro terminò 3-0, mentre al ritorno le chieresi persero 1-3.
Due le ex in campo, entrambe da parte chierese: Enright e Perinelli.
Fra i tanti temi di interesse c’è anche il confronto fra l’allievo Giulio Cesare Bregoli e il maestro Gianni Caprara, con cui il coach biancoblù conquistò, da viceallenatore, Coppa Italia e scudetto a Piacenza nel 2013.

In occasione di Chieri-Firenze il PalaFenera si colorerà di rosa per Life is Pink, campagna promossa della Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro per sostenere la lotta contro i tumori femminili.
Il ricavato della vendita delle magliette e delle borse shopper in distruzione al palazzetto finanzierà screening gratuiti per la prevenzione del tumore al seno.

I biglietti per Chieri-Firenze possono essere acquistati di persona presso la biglietteria del PalaFenera, o in prevendita online su https://www.liveticket.it/chieri76
Maggiori informazioni su http://www.chieri76.it/biglietteria/

Ricordiamo inoltre che fino al 10 novembre sarà possibile sottoscrivere l’abbonamento per la stagione 2019/2020, presso la biglietteria del PalaFenera (in occasione delle partite casalinghe) e Dino Sport.

R.G.

Ti potrebbero interessare anche:

Загрузка...
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium