/ Atletica

Atletica | 01 novembre 2019, 08:02

Presentata la maglia della T-FAST 42k, la maratona della città di Torino

L’appuntamento con la 42k del capoluogo piemontese è per domenica 24 novembre. Nella stessa giornata si correranno anche la T-FAST 8k competitiva e non, e la GIMAX T-FAST Jr Run

Presentata la maglia della T-FAST 42k, la maratona della città di Torino

La T-FAST 42k – La maratona della città di Torino si è presentata alla stampa e ai runner oggi, giovedì 31 ottobre 2019, presso lo Joma Store di corso Orbassano 215 a Torino.

La T-FAST 42k si correrà domenica 24 novembre 2019 su un percorso tutto cittadino, che parte e arriva nel cuore della città: da piazza San Carlo a piazza Castello, lungo un tracciato filante e pianeggiante, ideale per chi vuole centrare il proprio personal best, perché – come recita l’hashtag delle competizioni organizzate da Team Marathon - #torinoisfaster.
La T-FAST 42k è la maratona per chi, quindi, ama andare veloce, ma anche per chi ama terminare la sua impresa tagliando un traguardo regale, in un luogo, come piazza Castello, storico e magico al tempo stesso.

A fianco di Team Marathon anche in questo 2019 c’è UniCredit, main sponsor della T-FAST 42k. Il Gruppo Internazionale di Credito ha deciso di essere nuovamente vicino ai maratoneti dei quali condivide la filosofia, fatta di valori genuini e pura passione.

GLI ONORI DI CASA E LA PRESENTAZIONE DELLA MAGLIA UFFICIALE
Ad aprire la conferenza è stato Gioele Milano, responsabile Joma Store Torino: «Per noi è un piacere continuare a collaborare con Team Marathon e ospitarvi in questa occasione nel nostro nuovo punto vendita, che abbiamo aperto da 4 mesi: al piano terra facciamo vendita al dettaglio, a quello inferiore abbiamo il magazzino per rifornire ad hoc le società sportive, sposando alla perfezione la filosofia aziendale che vuole essere vicino a ogni tipo di sportivo».

Joma, in qualità di sponsor tecnico ufficiale di Team Marathon, presenta la t-shirt disegnata e sviluppata in via esclusiva per l’edizione 2019 della T-FAST 42k.

Il colore scelto è il dark navy, con dettagli gialli. Sul fronte sono presenti il logo dell’evento e il main sponsor commerciale, mentre sul retro trova spazio il logo di Team Marathon e il claim Sport 100% Made in Torino unito a uno dei monumenti simbolo della città, la Mole Antonelliana.
Concepita dal Dipartimento di Innovazione Ricerca e Sviluppo di Joma in un modello unisex, è stata realizzata in poliestere sportivo di tipo MESH da 90 g., un tessuto che si caratterizza per la sua qualità, elasticità, resistenza e soprattutto leggerezza. Le rifiniture DRYMX conferiscono al prodotto una maggiore traspirazione e uno smaltimento facilitato del calore corporeo per una rapida evaporazione, affinché il corpo rimanga sempre ad una temperatura costante e asciutto. Le cuciture di tipo FLATLOCK e tutti i loghi realizzati con stampa in sublimatico contribuiscono a ridurre al minimo lo sfregamento sulla pelle. Tra le altre caratteristiche di questo prodotto il colletto a giro, il taglio raglan della manica e il fitting slim, di tipo asciutto. Tutti i dettagli tecnici sono stati studiati per una miglior vestibilità, performance elevate e maggior comfort dell’atleta.

"UniCredit è una presenza storica negli eventi organizzati da Team Marathon – ha dichiarato Ivo Omento, responsabile Relazioni Territoriali Nord-Ovest di UniCredit - . Quest’anno, però, il livello di partnership si è ulteriormente alzato. Abbiamo vinto la sfida lanciata lo scorso anno: mettere il nostro logo sulla maglia ufficiale della T-FAST 42k. Una gara che incarna lo spirito di aggregazione non solo sul territorio ma anche in campo lavorativo: lo scorso anno Unicredit ha schierato al via 150 runner, quest’anno – complice anche la maglia, saremo sicuramente di più".

R.G.

Ti potrebbero interessare anche:

Загрузка...
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium