/ Tennis

Tennis | 01 novembre 2019, 11:04

Tennis, nell’anticipo di A1 il Beinasco cade a Roma contro il TC Parioli

Domenica si replica con l'US Tennis Beinasco chiamata a vincere in casa contro il CT Siena

Tennis, nell’anticipo di A1 il Beinasco cade a Roma contro il TC Parioli

Non è bastata alle giocatrici dell'US Tennis Beinasco la voglia di lottare per venire a capo delle sfide di singolare (tre) e doppio (1) che hanno composto il testa a testa di 4.a giornata della massima serie (girone 2) contro le portacolori del TC Parioli. In terra romana le piemontesi hanno subito lo score di 0-4 che ha pareggiato i conti con il 4-0 inflitto alle "parioline" all'andata.

Ora la situazione si complica in ottica semifinali e difesa del titolo, conquistato lo scorso anno. Oggi l'esordio di Giulia Gatto Monticone non ha sortito gli effetti sperati. La torinese, opposta all'amica-rivale Martina Di Giuseppe, è partita lentamente (2-5), poi si è ripresa (4-5) ma ha subito il break nel gioco numero 10, cedendo la prima frazione. Nella seconda ha giocato ad un gran livello costringendo la romana alla resa (1-6). Nella terza è parsa poter far propria la posta in palio (4-2 e 40-40) ma da quel momento qualcosa si è inceppato ed è stata la tennista di casa a risalire e chiudere 6-4.

Nulla da fare anche per la slovacca Rebecca Sramkova, stoppata per 6-3 al terzo set da Greta Arn. Così per la giovane Federica Rossi che poco ha potuto contro la vena di giornata di Nastassia Burnett, a segno con il punteggio di 6-3 6-4. Anche nel doppio l'equilibrio non è bastato perché al termine è stato rotto in proprio favore dalla coppia di casa (Rosatello/Lombardo) ai danni di quella dell'US Tennis Beinasco (Di Sarra/Rossi). Giocatrici del TC Parioli a segno per 3-6 6-2 11-9. Domenica si replica con l'US Tennis Beinasco chiamata a vincere in casa contro il CT Siena (all'andata era stato pareggio per 2-2). La parola d'ordine è vietato sbagliare.

M.B.

Ti potrebbero interessare anche:

Загрузка...
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium