Volley - 02 novembre 2019, 06:58

Reale Mutua Fenera Chieri ’76 in campo a Cuneo per l’anticipo televisivo del 2 novembre

Al Pala Ubi Banca fischio d'inizio alle 20.30

Reale Mutua Fenera Chieri ’76 in campo a Cuneo per l’anticipo televisivo del 2 novembre

Prosegue senza soste la settimana della Reale Mutua Fenera Chieri ’76, attesa domani, sabato 2 novembre, dal terzo impegno di campionato nell’arco di sei giorni. Si tratta della trasferta al Pala Ubi Banca di Cuneo contro la Bosca S. Bernardo Cuneo, anticipo della quinta giornata. Il match, con fischio d’inizio alle ore 20.30, verrà trasmesso in diretta televisiva su RaiSport.
Appaiate in classifica con 6 punti ed entrambe reduci da una sconfitta per 3-0, Chieri e Cuneo si troveranno di fronte per l’ottava volta dal 2017 ad oggi. Il bilancio dei precedenti è di quattro vittorie a tre per Cuneo.
L’unica ex è Francesca Bosio, la scorsa stagione a Cuneo. Da segnalare inoltro nell’organico biancorosso la presenta della chierese Giorgia Zannoni.

"Cuneo è una squadra molto concreta, forse fa un gioco un po’ meno spinto ma è sicuramente molto solida nei fondamentali di battuta e muro-difesa – sottolinea l’allenatore biancoblù Giulio Cesare BregoliA casa loro non sarà un’altra partita facile per noi. Dal punto di vista del servizio dovremo affrontarla in maniera diversa rispetto alla gara con Firenze. Un solo giorno per preparare la partita è poco, cercheremo di sfruttarlo al meglio".

R.G.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di TorinOggi.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU