/ Volley

Volley | 03 novembre 2019, 11:59

Vittoria di grande personalità per il 5 Pari contro Calcaterra

In casa cede 3-0 anche con il Lilliput Settimo al termine di un match combattuto solo nel primo set dalle parelline, che hanno poi ceduto di schianto nel secondo e terzo parziale

Vittoria di grande personalità per il 5 Pari contro Calcaterra

Terzo ko consecutivo per il Volley Parella Torino di B1 femminile che, in casa, cede 3-0 anche al Lilliput Settimo al termine di un match combattuto solo nel primo set dalle parelline, che hanno poi ceduto di schianto nel secondo e terzo parziale.

Complici gli infortuni, coach Mussa schiera Dell'Amico e Carrè nella diagonale palleggiatore-opposto, Cane e la recuperata Bucciarelli ali, Batte e Farina centrali con Sandrone libero.
Risponde Barbara Medici con Bazzarone in palleggio e Mezzi opposto, Valentina Re e Gatti in banda, Brussino e Bruno al centro con Ghirotto libero.

Partenza in salita per il Volley Parella, con il Lilliput subito in vantaggio (0-2). Le parelline pareggiano subito con Batte (4-4).

Biancorossblù di nuovo avanti 10-9 grazie al muro ma gli errori di Bucciarelli valgono il controsorpasso Lilliput: 11-13. Il Parella torna in parità (18-18). Nell'altalena di emozioni Lilliput passa nuovamente (19-20), poi le settimesi sono brave a chiudere con Bazzarone in battuta: 21-25.
Il finale di set condiziona il proseguo della gara. Nel secondo ospiti subito avanti (1-4) e brave ad allungare con Bruno a servizio (4-13). Non c'è pià partita e Lilliput incrementa fino al 12-25 finale.
Terzo set in cui le  padrone di casa partono nuovamente male (4-7) e subiscono un'altra frustata con Gatti in battuta (6-11). Settimo continua ad aumentare il margine (10-19) senza che le biancorossoblu riescano a recuperare: 15-25.

Il calendario ci ha messo ancora contro una squadra di alto profilo così come le prime due giornate

– dice a fine partita coach Francesco Mussa - Il risultato è ancora severo. Trovo dei miglioramenti rispetto alla settimana precedente. Durante il primo set siamo tornati sui livelli mostrati durante la prima partita in casa. Dobbiamo imparare a slegarci dal risultato e dobbiamo concentrarci sul nostro lavoro in palestra e sul nostro percorso. I risultati sono figli del lavoro che deve essere affrontato con serenità”.

VOLLEY PARELLA TORINO-LILLIPUT PALLAVOLO 0-3 (21-25, 12-25, 15-25)
VOLLEY PARELLA TORINO:
Dell’Amico, Carrè 4, Cane 7, Bucciarelli 8, Batte 8, Farina 2, Sandrone (L), Bosco, Destefanis, Colamartino (L). N. e.: Tessari, Daffara, Nicchio. All.: Francesco Mussa.
LILLIPUT PALLAVOLO SETTIMO: Bazzarone, Mezzi 11, Re V. 18, Gatti 10, Brussino 12, Bruno 5, Ghirotto (L), Girardi, Aiello. N. e.: Andreotti, Rollini, Re M., Marsengo, Morello (L), Birbiglia. All.: Barbara Medici.

G.R,

Ti potrebbero interessare anche:

Загрузка...
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium