/ Altri sport

Altri sport | 05 novembre 2019, 19:45

Collegno, i twirler dell'Ever Green iniziano con il piede giusto

Gli atleti hanno conquistato sei medaglie d'oro e due d'argento

Collegno, i twirler dell'Ever Green iniziano con il piede giusto

Chi ben comincia è a metà dell'opera. Un proverbio che descrive alla perfezione la prima competizione dell'anno affrontata dagli atleti dell'Ever Green Twirling Club Collegno, che hanno collezionato tutta una serie di medaglie, segnando con il botto l'inizio della nuova stagione agonistica. Dopo la pausa estiva i twirler hanno iniziato con il piede giusto, dando il via alle competizioni con il giusto spirito sportivo. Questo weekend, infatti,  Castelletto Ticino ha ospitato la prima prova specialità tecniche e gli atleti collegnesi hanno portato a casa importanti risultati. 

Partendo da Greta Mazzarella, che ha conquistato il primo posto nella categoria Solo Junior Livello B, la società di Collegno ha mostrato il proprio valore sul campo. L'Ever Green Twirling Club ha così portato a casa una doppietta di medaglie d'oro con Chiara Sturniolo, che ha gareggiato nella categoria 2 Bastoni Junior Livello, B e Fabio Agagliati nella categoria 3 Bastoni Adult Livello A, un risultato coronato anche dalla medaglia d'argento di Simone Massari nella categoria Solo Junior Maschile Livello B. 

Doppio podio, invece, nella categoria Artistica Twirl Junior Livello A, che ha visto trionfare Marzia Costa, seguita subito dopo dalla medaglia d'argento di Elisabetta Gramaglia.

Doppia coppia da primo posto per il duo dell'Artistic Pair Junior Livello Elite, composto Sara Amoroso e Asia Iacobone, ma anche per Sofia Sturniolo e Chiara Arlotta, che salgono sul gradino più alto del podio nella categoria Artistica Pair Adult Livello B. 

Ottima prova anche per Jasmine Cabra e Beatrice Cecconello, che hanno gareggiato rispettivamente nelle categorie Solo Cadetti Livello B e Solo Junior Livelli B, conquistando il pubblico e mostrando di aver affrontato la competizione con grande determinazione. 

Dopo le prime vittorie, ora gli atleti di Collegno dovranno prepararsi ad affrontare la prossima gara del  17 novembre con la stessa grinta con cui hanno affrontato il primo confronto dell'anno. 

Diana Tassone

Ti potrebbero interessare anche:

Загрузка...
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium