/ Calcio

Calcio | 05 novembre 2019, 08:50

PROMOZIONE B - Bsr Grugliasco, 5 vittorie nelle ultime 6 gare. San Mauro, si dimette Battistello

San Mauro assieme a Santa Rita e Revello ancora a zero punti in tutto il Piemonte

Michele Pinto e Pietro Zammuto del Bsr Grugliasco: 5 vittorie nelle ultime 6 per i biancorossi

Michele Pinto e Pietro Zammuto del Bsr Grugliasco: 5 vittorie nelle ultime 6 per i biancorossi

PROMOZIONE B - CHI SALE E CHI SCENDE

Ancora un cambio su una panchina del girone, che ha già registrato gli avvicendamenti tra Telesca e Gatta all'Union Bussoleno e tra Berta e Falco al Lascaris. Stavolta tocca al San Mauro, unica società assieme al Santa Rita e al Revello ad essere rimasta a quota zero punti dalla serie D alla Prima Categoria piemontese.

Si è dimesso - dopo la sconfitta meno larga (1-0 dell'Ivrea Banchette) - il tecnico Fiorenzo Battistello, che la società aveva riconfermato dopo un inizio in salita. Adesso però le sconfitte consecutive sono ben nove e altrettanti sono i punti di distacco dalla zona playout. Suona l'allarme: squadra temporaneamente affidata al ds Lucio Cavalieri.

GRUGLIASCO VERSO L'ALTO

ESPERANZA-BSR GRUGLIASCO 0-2

Esperanza: Ballesio, De Pasquale, Pizzocaro, Ferrigno, Massa, Rauseo, Gnisci, Mirto, Soloperto, Franciolo, Cigna. All.: Cavaliere.

Bsr Grugliasco: Cuppone, Spadaro, Duò, Canavese, Marmo, Zammuto, El Guerainat (39' st Todisco), Giors Reviglio, Pinto, Cabiddu (30' st Trevisani), Di Pasquale (21' st Simonetti). A disp.: Gianni, Ligotti, Marmo, Rosucci, Micelotta, Menshawi. All.: Binandeh.

Reti: 31' Giors Reviglio, 39' st Spadaro.

Si gode invece un nuovo trend verso l'alto (cinque vittorie nelle ultime sei gare) il Bsr Grugliasco di Ramin Binandeh, ancora in gol domenica scorsa nello 0-2 all'Esperanza con il classe 2002 Carlo Spadaro. L'altra rete è stata realizzata da Giors Reviglio. Il dinamismo e la forza di Pinto, Cabiddu, Di Pasquale e Trevisani, l'esperienza di Zammuto, Marmo, Canavese e soprattutto del portiere Cuppone, l'affidabilità di Duò, del 2000 El Guerainat (ottima novità, oltre 650 minuti giocati), di Simonetti, Rosucci e compagni hanno trascinato la squadra al terzo posto invertendo i numeri delle prime tre giornate, chiuse tutte con una sconfitta. Così sono arrivati i successi contro Ivrea, Caselle, Venaria, Lascaris ed Esperanza, con un pareggio contro la Nolese nel mezzo.

Adesso è un altro film e il Bsr Grugliasco è tornato, seppure in una classifica cortissima, ai piani alti. I prossimi avversari della squadra del presidente Felice Marmo saranno Union Bussoleno, Ivrea Banchette, capolista Rivarolese, San Mauro e Quincinetto. Cinque partite di fuoco.

>>> PROMOZIONE B, CLASSIFICA E RISULTATI

 

Michele Rizzitano

Ti potrebbero interessare anche:

Загрузка...
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium