/ Calcio

Calcio | 06 novembre 2019, 09:00

PRIMA CATEGORIA D - Continua la marcia del Pianezza. A -5 c'è il Bacigalupo

Rossoblù di Ivan Musso unica squadra imbattuta

Bommaci e Sansone, entrambi in gol con l'Sts i due ex Pro Collegno

Bommaci e Sansone, entrambi in gol con l'Sts i due ex Pro Collegno

PRIMA CATEGORIA GIRONE D

>>> CLASSIFICA E RISULTATI

Pianezza 25, Bacigalupo 20, Sporting Cenisia 17, Cenisia 16, Spazio Talent 16, Kl Pertusa 16: questa la situazione dopo 9 giornate, ovvero quasi un terzo di campionato.

Il Pianezza di Ivan Musso sta facendo il vuoto, come da pronostici: 8 vittorie e un pareggio per l'unico club imbattuto, che nell'ultimo turno ha espugnato il campo del Bussoleno Chianocco con un sonoro 0-5 (doppietta di Traorè, gol di Ceglie, Mazzone e Gritella).

A -5 ecco il Bacigalupo, che comunque si conferma squadra molto competitiva: 4-1 al Caselette con le doppiette di Cò e Mecca per la squadra di Ragazzoni, seconda miglior difesa dietro al Pianezza (8 gol al passivo).

Lo Sporting Cenisia batte 2-1 il Barracuda con l'ottavo gol del capocannoniere Buttacavoli, che nelle ultime settimane ha scavalcato anche lo scatenato Miscia, partito con sei gol nelle primissime giornate. Terzo posto per i torinesi.

Seguono poi lo Spazio Talent (0-3 al Borgata Cit Turin, doppietta di Bommaci e gol di Sansone) e il Kl Pertusa, che sbanca 1-2 il campo del San Giorgio grazie alle reti di Vetrugno e Scatigna. Si ferma il Venaus, battuto 3-0 dal Cenisia, mentre è 1-1 nel derby tra Pro Collegno e Collegno Paradiso, segnano Chionchio e Carbone su rigore (11 punti per entrambe).

Nel prossimo turno il Pianezza sfida il San Giorgio, il Bacigalupo trova la Pro Collegno e lo Spazio Talent può allungare contro il fanalino di coda Santa Rita, ancora a zero punti.

Michele Rizzitano

Ti potrebbero interessare anche:

Загрузка...
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium