/ Calcio

Calcio | 14 novembre 2019, 07:59

RECUPERO PROMOZIONE D - Gaviese-Acqui 1-0. Il Lucento insegue la Pro Villafranca

Il match era stato rinviato due settimane fa per il maltempo

La classifica e il capocannoniere Daniele Monteleone (11 gol)

La classifica e il capocannoniere Daniele Monteleone (11 gol)

PROMOZIONE D

Si è giocato ieri sera il recupero Gaviese-Acqui, rinviato due settimane fa a causa del maltempo nell'alessandrino: ha vinto la Gaviese 1-0, decisivo il gol di Taverna che lascia l'Acqui a 18 punti in quarta posizione assieme al Trofarello e che spinge i padroni di casa, invece, a 11 punti fuori dai playout.

Classifica aggiornata: il Lucento, vittorioso domenica scorsa proprio contro la Gaviese con i gol di Ferlazzo e Monteleone, insegue la capolista Pro Villafranca, che insegue il sogno-Eccellenza (nell'ultimo turno 1-0 all'Acqui, a segno Bosco). In alto c'è anche il Trofarello di Abbienti, che nell'11esima giornata troverà l'Acqui sul suo cammino dopo il 2-1 al Pozzomaina firmato da Mainardi e Aadaoui.

Da segnalare in vetta alla classifica cannonieri l'ottimo score di Daniele Monteleone del Lucento (11 gol), seguito da Bosco (9) e Gualtieri (7) della Pro Villafranca.

 

 

<script type="text/javascript"> jQuery( document ).ready(function() { url = 'https://sport.esprimo.com/proxy.php?url=https://sport.esprimo.com/articolo/%3Fid=290%26giornata=10&mode=json&full_headers=1&full_status=1'; jQuery.getJSON( url, function(data){ jQuery('#classificaCampionato290').append(data['contents']); }); }); </script>

Michele Rizzitano

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di TorinOggi.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium