/ Calcio

Calcio | 18 novembre 2019, 08:30

ULTIM'ORA - Eccellenza: Accademia Borgomanero e mister Ferrero, le strade si separano

Divorzio consensuale dopo quattro pareggi e due sconfitte consecutive

Alessandro Ferrero lascia l'Accademia Borgomanero

Alessandro Ferrero lascia l'Accademia Borgomanero

ECCELLENZA A

>>> CLASSIFICA E RISULTATI

Sei partite senza vincere, quattro pareggi e due sconfitte: salta la panchina di Alessandro Ferrero all'Accademia Borgomanero. La squadra, sconfitta ieri 1-3 dall'Lg Trino, è precipitata dalla zona playoffs alle porte della griglia playout fermandosi a 14 punti in 11 giornate. Troppo poco secondo la società, che già la scorsa settimana aveva scelto il silenzio stampa dopo il 5-2 subìto dall'Oleggio.

Ferrero era reduce da un ottimo terzo posto nel 2018/2019 e dalla finale di Coppa Eccellenza disputata e persa l'anno scorso contro il Canelli. Questa volta si cambia. Ecco il comunicato.

La società dell’Asd Accademia Borgomanero 1961 annuncia che, di comune accordo con l’allenatore, Alessandro Ferrero non sarà più alla guida tecnica della Prima squadra.

 

“Dispiace che le cose siano andate in questo modo - ha dichiarato il mister a seguito del confronto con i rappresentanti societari - Ritengo che per il bene della società fosse necessario dare una svolta. Sono uomo di calcio e so perfettamente come vanno le cose in queste situazioni. Ringrazio i miei più stretti collaboratori, professionisti esemplari.”


La società ringrazia mister Alessandro Ferrero, per l’uomo, l’allenatore e la professionalità che ha speso per l'Accademia Borgomanero e gli augura il miglior futuro.

Michele Rizzitano

Ti potrebbero interessare anche:

Загрузка...
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium