/ Calcio

Calcio | 20 novembre 2019, 14:15

BOMBER SUL MERCATO - Vanchiglia-Cravetto ai saluti. Via anche Greco Ferlisi dal Garino?

Una lunga fila per l'ex Brandizzo e Rivoli, che secondo voci di corridoio avrebbe solo l'imbarazzo della scelta

Bobo Cravetto e Nino Greco Ferlisi

Bobo Cravetto e Nino Greco Ferlisi

CACCIA A DUE BOMBER: CRAVETTO IN POLE

Alla vigilia del mercato del riparazione iniziano a circolare voci sui possibili trasferimenti dei giocatori e come spesso accade l'attenzione dei direttori sportivi si concentra inizialmente sugli attaccanti. Nel torinese ci sono due pezzi da novanta per la zona-gol monitorati da diversi club in relazione alle rispettive situazioni.

Vanchiglia-Cravetto, sarà separazione. Dal 1° dicembre il bomber ex Rivoli, Brandizzo, Pinerolo, Valenzana, Airasca, Settimo, ProSettimo, Albese e di molte altre squadre valuterà una nuova avventura dopo la lunga parentesi in granata.

C'è già un'incredibile fila: voci sparse in arrivo dalle sedi di Pro Settimo, Cbs, Carmagnola, Moretta, Trino, Valdengo, Valenzana, Lascaris, Venaria, Rivoli e Rivarolese confermano i sondaggi sul giocatore, al quale la scelta proprio non manca.

E GRECO FERLISI?

Un'altra novità potrebbe arrivare dal Garino. Anche qui i ben informati pensano ad un addio di Nino Greco Ferlisi dalla società di Prima Categoria girone E. Greco Ferlisi, in perfetta forma fisica all'età di 41anni e con 350 gol nel calcio piemontese appena raggiunti, potrebbe tornare sul mercato a dicembre. Al momento solo rumors da parte di alcuni dirigenti in contatto con la redazione, ma nessuna conferma ufficiale...

Michele Rizzitano

Ti potrebbero interessare anche:

Загрузка...
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium