/ Atletica

Atletica | 25 novembre 2019, 12:00

Il 1 dicembre compie 10 anni il più grande Raduno di Babbi Natale sotto l'Ospedale Infantile Regina Margherita

Obiettivo la ristrutturazione completa del reparto di Nefrologia, Gastroenterologia e Trapianti d'organo dell'Ospedale

Il 1 dicembre compie 10 anni il più grande Raduno di Babbi Natale sotto l'Ospedale Infantile Regina Margherita

Domenica 1 dicembre compie 10 anni il più grande Raduno di Babbi Natale sotto l'Ospedale Infantile Regina Margherita, evento promosso dalla Onlus di Torino FORMA (Fondazione Ospedale Regina Margherita). La UISP sarà presente a questo bellissimo appuntamento, che avrà quest'anno come tema "la sostenibilità", uno dei principi cardine dello #Sportpertutti.

L'invito, a tutti gli associati UISP, è di partecipare in bicicletta o camminando per sostenere il progetto, che prevede la raccolta fondi per la ristrutturazione completa del reparto di Nefrologia, Gastroenterologia e Trapianti d'organo dell'Ospedale.

I Babbi Natale sulle due ruote, insieme ai camminatori, saranno coordinati dal settore Ciclismo Uisp Piemonte. Per partecipare occorre iscriversi e prenotare il pettorale bike con un’offerta di 3 euro presso i punti di distribuzione in città: www.fondazioneforma.it/evento, che potrà essere successivamente ritirato nella sede Torino Bike Experience in piazza Graf 132 o in UISP, in via Nizza 102.

Tutti i partecipanti dovranno indossare un costume di Babbo Natale. Chi vorrà, potrà acquistare il kit completo di Babbo Natale (8 euro), il pettorale di Babbo in bici (3 euro), il kit giacca di Babbo Natale (5 euro), la borraccia di Babbo Natale (6 euro), kit del piccolo Babbo Natale (5 euro) e il panettone di Babbo Natale (3 euro). Tutto il ricavato sosterrà il progetto "Babbo Natale in Forma", per contribuire al raggiungimento di un importante traguardo per la sanità pubblica piemontese e nazionale. Il ritrovo per i ciclisti e i camminatori UISP è alle 9 davanti al Royal Club di piazza Muzio Scevola e si pedalerà per 6 km lungo le vie della città. L'arrivo è previsto alle 10 in via Lagrange, per unirsi alla sfilata ufficiale del 10° Raduno dei Babbo Natale, che si concluderà con arrivo al Regina Margherita intorno alle 10.45 per festeggiare il grande raduno.

Tutti i pedalatori che hanno acquistato il pettorale della manifestazione, potranno partecipare al concorso che premierà il travestimento natalizio più originale e divertente. Inoltre, nel piazzale Regina Margherita ci sarà la postazione UISP della Torino Bike Experience, per partecipare al concorso fotografico.

Tutte le foto saranno pubblicate sulla pagina FB www.facebook.com/events/761660974261856/ entro il 2 Dicembre e la bici che riceverà più like entro l'8 dicembre verrà eletta la bici di Babbo Natale 2019. Il concorso è libero con offerta per il Regina Margherita.

Dove acquistare il kit di Babbo Natale

Presso l’Ospedale Infantile entrata Piazza Polonia postazione dopo la portineria: da lunedì 25 a sabato 30 dalle ore 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00

W.A.

Ti potrebbero interessare anche:

Загрузка...
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium