/ Calcio

Calcio | 01 dicembre 2019, 18:40

PROMOZIONE C/D - Impresa Pancalieri: 3-1 all'ex imbattuta Albese! Lucento vola

Per Gianluca Forneris 5 reti in 4 giorni!

PROMOZIONE C/D - Impresa Pancalieri: 3-1 all'ex imbattuta Albese! Lucento vola

PROMOZIONE C

>>> RISULTATI E CLASSIFICA

Settimana da urlo per il Pancalieri Castagnole, che prima ha battuto 2-3 il Sommariva a metà settimana nel recupero e che oggi ha sentenziato la prima sconfitta stagionale dell'Albese, accorciando a -1 dalla prima della classe che potrebbe essere ora raggiunta dal Villafranca quando recupererà il match rinviato oggi per pioggia contro il Carignano.

Il Pancalieri studia la capolista e poi la stritola: 3-1 il finale con i gol di Forneris (5 gol in 4 giorni!, doppietta, e Dal Molin). Guadagna un ottimo punto in zona playoffs anche il Cavour (3-3 contro il Pedona, reti di Costantino, Cretazzo e ritorno al gol per Cambria) mentre il Valle Varaita continua a rivelarsi la sorpresa del campionato. La matricola battendo l'Azzurra 0-2 si piazza infatti al 5° posto con una gara in meno. 5-0 senza storia per la Cheraschese alla Montatese.

Rinviate per campo impraticabile Piscinese-Carmagnola, Nichelino-Busca, Infernotto-Sommariva e Carignano-Villafranca.

PROMOZIONE D

>>> RISULTATI E CLASSIFICA

Le cadute di Hsl Derthona e Albese consentono al Lucento di confermare la vetta della classifica e di portare avanti il record di unica squadra, a questo punto, imbattuta tra Eccellenza e Promozione. Il 4-1 dei torinesi rifilato oggi all'Acqui (2 Monteleone, Di Nunno e autogol) fa sempre più pensare ad una lotta fino all'ultimo punto con l'inseguitrice Pro Villafranca, che insegue sempre a -1: oggi 5-0 per il club di Bosticco al Mirafiori.

Il Pozzomaina mette la testa fuori dai playout (1-2 al Cit Turin, che invece al momento lotta per non retrocedere), mentre è tutta cuore la rimonta del Barcanova, sotto 0-2 e capace di chiudere sul 2-2 contro l'Asca anche grazie al gol del bomber Lombardo, tornato ai suoi livelli dopo un infortunio.

Rinviate le partite in casa Ovadese, Gaviese e Santostefanese.

Michele Rizzitano

Ti potrebbero interessare anche:

Загрузка...
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium