Calcio - 01 dicembre 2019, 17:04

ECCELLENZA A/B - Vittorie per Borgaro, Pianese, Pro Eureka e Pinerolo. Hsl ko

Atletico Torino, che rimonta! Da 1-3 a 4-3 contro la Cbs

Varvelli del Borgaro, Mascolo della Pianese e il 2001 De Paolis della Pro Eureka

Varvelli del Borgaro, Mascolo della Pianese e il 2001 De Paolis della Pro Eureka

ECCELLENZA A

>>> RISULTATI E CLASSIFICA

Il solito Brunod: 1-0 dell'Aygreville all'Accademia Borgomanero e primato consolidato per i valdostani di Alberto Rizzo. Alle spalle non mollano le inseguitrici: vince il BorgoVercelli (0-1 a Rivoli con Petrillo), risponde con un bel 2-0 il Borgaro che trova la doppietta di Varvelli contro la Fulgor. 2-2, invece, per la RomentineseCerano in casa contro il Pont Donnaz e così in zona playoffs ecco spuntare La Pianese: 2-1 alla Biellese con lo scatenato Mascolo e Balzo.

Tra gli altri risultati spicca l'1-7 dell'Alicese al Trino (38 gol subiti in 12 gare!). La doppietta di Latta risulta fondamentale nel 3-1 dell'Oleggio allo Stresa.

Il 2001 De Paolis con un gol all'88' consegna tre punti-salvezza alla Pro Eureka, che espugna il campo del Baveno.

ECCELLENZA B

>>> RISULTATI E CLASSIFICA

La pioggia blocca le gare Corneliano-Saluzzo e Pro Dronero-Chisola. A sorpresa scivola l'unica squadra fino a oggi imbattuta in Eccellenza: l'Hsl Derthona viene superata in casa 1-2 dall'Olmo. Grande protagonista Dalmasso, che segna due gol e sbaglia anche un rigore.

E' una grande domenica per il Pinerolo, che continua a viaggiare in zona playoffs: 1-5 al Moretta con la doppietta di Chiatellino e le reti di Lupo, Dedominici e Gili. Esulta anche il Canelli, che resta ai piani alti grazie al gol di Begolo realizzato a 10 minuti dal termine al Benarzole.

E' invece da applausi la rimonta dell'Atletico Torino: da 1-3 a 4-3 contro la Cbs in un pazzo derby torinese.

 

 

<script> jQuery( document ).ready(function() { url = 'https://sport.esprimo.com/proxy.php?url=https://sport.esprimo.com/articolo/%3Fid=288%26giornata=12&mode=json&full_headers=1&full_status=1'; jQuery.getJSON( url, function(data){ jQuery('#classificaCampionato288').append(data['contents']); }); }); </script>

<script> jQuery( document ).ready(function() { url = 'https://sport.esprimo.com/proxy.php?url=https://sport.esprimo.com/articolo/%3Fid=287%26giornata=12&mode=json&full_headers=1&full_status=1'; jQuery.getJSON( url, function(data){ jQuery('#classificaCampionato287').append(data['contents']); }); }); </script>

Michele Rizzitano

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di TorinOggi.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU