/ Calcio

Che tempo fa

Cerca nel web

Calcio | 04 dicembre 2019, 08:00

CALCIOMERCATO - Orofino a Borgaro. Liberi Lerda, Militano, Citeroni, Capobianco...

Molti sondaggi per Messineo della Piscinese Riva, ma l'Albese sembra aver bruciato tutti

Orofino, Lerda, Capobianco e Citeroni

Orofino, Lerda, Capobianco e Citeroni

CALCIOMERCATO

E' ufficiale: una nota pubblicata sulla pagina Facebook del Borgaro sancisce il trasferimento di Orazio Orofino, attaccante esterno e trequartista del '97 ex Toro, ProSettimo, Cuneo e Borgosesia, al club di Licio Russo. Orofino arriva dal Pont Donnaz, dove ritorna in una sorta di scambio il bomber Giancarlo Varvelli, utilissimo e decisivo nella doppietta appena realizzata domenica in Borgaro-Fulgor 2-0.

Abbiamo già pubblicato la notizia del ritorno in Piemonte del brasiliano Diego De Souza: per lui passaggio dall'Eccellenza emiliana (Bagnolese) al Benarzole in Eccellenza B. Per restare nel cuneese il Corneliano Roero, che blinda Favale e Carfora, saluta il terzino Luca Sperandio.

Grossi movimenti a Rivoli: il centrale ex Alpignano Alessandro Lerda, l'attaccante Marcello Martorano e il centrocampista Stefano Pregnolato tornano sul mercato. In entrata sono ore decisive per il ritorno di Cravetto, che continua a rimanere nel mirino del Lascaris, della Cbs (che ha bisogno di gol per salvarsi) e della ProSettimo, dove non si trasferirà Rizq Kamal (ufficiale la sua permanenza al Chisola).

Un bomber che invece torna libero è Marco Capobianco, ex Carmagnola: il giocatore saluta il Ciriè Esperanza e va a caccia di una nuova avventura dopo aver realizzato 7 gol in meno di 10 partite giocate.

Sempre in Promozione sondaggi da parte di tantissimi club per Messineo della Piscinese Riva, che potrebbe cambiare squadra: le ultime voci di corridoio lo danno per certo all'Albese in Promozione C. Dalla Montatese (cuneese) potrebbero tornare nel torinese due giocatori esperti liberi sul mercato: il centrale Ivan Militano e il centrocampista Alessio Citeroni. Entrambi hanno un passato alla Cbs, oltre a molti altri club torinesi.

In Prima Categoria è notizia di poche ore fa la fine dell'avventura tra i pali del River Leinì per il portiere Fabrizio De Rossi, ex Valdruento.

 

 

Michele Rizzitano

Ti potrebbero interessare anche:

Загрузка...
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium