/ Calcio

Che tempo fa

Cerca nel web

Calcio | 04 dicembre 2019, 13:40

CALCIOMERCATO - Scutti-Lascaris, Messineo-Albese, Napoli-Venaria. A Biella...

Sondaggio del Borgaro per Mascolo della Pianese

Messineo all'Albese, Scutti al Lascaris, Napolin a Venaria

Messineo all'Albese, Scutti al Lascaris, Napolin a Venaria

CALCIOMERCATO

Ore calde in Piemonte per rinforzare le squadre. Direttori sportivi al lavoro.

Il ds Pasquale Azzolina ha confermato il trasferimento di Paolo Scutti al Lascaris, che ha sorpassato l'Ivrea Banchette al fotofinish. Il centrocampista offensivo ex Rivarolese e Orizzonti vestirà quindi il bianconero fino a fine stagione, lasciando la maglia del Lg Trino.

In Eccellenza occhio a Borgaro e Biellese: a Borgaro (in attesa del ritorno in campo di Pinelli) sondaggi per Mascolo, protagonista in attacco di un ottimo inizio stagione alla Pianese. A Biella ecco rinforzi importanti: l'infortunio di Cabrini (crociato e forse collaterale rotti) porta da Peritore l'ex bomber dell'Alicese Stefano Mancuso, che aveva vinto la classifica cannonieri 2018/2019 con 19 gol. Da lì il salto in serie D al Borgosesia di Didu. Per il centrocampo c'è poi Daniele Tettamanti, ex Borgosesia, Gozzano, Chieri e Bra. Giocatore molto esperto e carismatico.

In Promozione nelle ultime ore è ufficiale il ritorno di Giuseppe Napoli a Venaria. Il genio offensivo aveva lasciato i cervotti, squadra del cuore, per motivi di lavoro, ma dopo una parentesi a Chivasso è ora tornato per lottare assieme agli orange per la zona playoffs, che il Venaria dimostra di meritare.

Carmine Messineo, come anticipato ieri, è stato invece presentato all'Albese. La squadra di Perlo già prima in classifica lancia un chiaro messaggio a Pancalieri, Cavour e Villafranca: vuole vincere il campionato e tornare in Eccellenza con un altro pieno di gol di "Messi", in arrivo dalla Piscinese.

 

Michele Rizzitano

Ti potrebbero interessare anche:

Загрузка...
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium