/ Calcio

Calcio | 05 dicembre 2019, 14:30

CALCIOMERCATO - Mazzitelli a Santhià, Ollio all'Union. Calafiore torna al Perosa!

Ore intense di trasferimenti nel dilettantismo

Mazzitelli, Ollio con il ds Lazzaro e il pres Casciello e Calafiore di ritorno a Perosa

Mazzitelli, Ollio con il ds Lazzaro e il pres Casciello e Calafiore di ritorno a Perosa

CALCIOMERCATO

Altri aggiornamenti riguardanti i trasferimenti nel calcio torinese.

In Promozione A il difensore, centrale ed esterno, Giuseppe Mazzitelli approda al Santhià. Per lui quattro anni alla Montatese, un salto di categoria, una Coppa Prima Categoria vinta e un'esperienza alla Piscinese Riva in questa prima parte di stagione. Felice il giocatore: "Ho trovato un bell'ambiente, sono contento della mia scelta. Ora puntiamo a migliorare la classifica". Il Santhià a 17 punti deve infatti scacciare la zona playout ma è soltanto a -4 dalla zona playoffs in una classifica cortissima.

In Promozione B torna all'Union Bussoleno un 2000 di cui si parlerà a lungo in futuro: Alessandro Ollio. L'ex Lascaris e Chisola è stato già notato da un club professionistico (il Toro Under 17 di Marco Sesia) e torna nella sua Valle grazie alla mediazione del presidente Casciello e del ds Nunzio Lazzaro dopo l'esperienza al Chisola e al Borgosesia in D. Gatta è il mister giusto per valorizzare le sue qualità.

In Prima Categoria E c'è poi un grande ritorno: Francesco Calafiore al Perosa. L'ex Luserna e Infernotta torna a "casa" dopo una marea di gol segnati in maglia rossoblù. In particolare ha realizzato 26 gol nel 2018/2019 con il titolo di capocannoniere. Calafiore arriva dall'esperienza all'Union Bussoleno in Promozione.

 

Michele Rizzitano

Ti potrebbero interessare anche:

Загрузка...
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium