Calcio - 06 dicembre 2019, 08:34

CALCIOMERCATO - Rivoli, ufficiale bomber Cravetto. Con lui torna Zichittella

CALCIOMERCATO - Rivoli, ufficiale bomber Cravetto. Con lui torna Zichittella

ULTIM'ORA CALCIOMERCATO

Tutto confermato a Rivoli: torna Francesco Cravetto, il bomber in arrivo dal Vanchiglia classe 1985, richiestissimo in Eccellenza e Promozione. Si tratta della terza avventura sotto al Castello per "Bobo", così come viene soprannominato l'attaccante, già in via Isonzo nel 2010 e nel 2016/2017 dopo la parentesi al Brandizzo, che poi tramite cambio di denominazione sportiva è diventato "Fcd Rivoli".

Cresciuto nella Cbs, Cravetto ha giocato ovunque: Pro Vercelli, Robbio, Pool Cirievauda, Albese, Airasca, Settimo, ProSettimo, AirascaCumianese, Valenzana, Pinerolo...Con "Bobo" il Rivoli di Ligato vuole ora risalire in classifica e assicurarsi l'obiettivo stagionale, ovvero la salvezza: in questo momento 12 punti in 12 partite a ridosso dei playout, ma zona tranquillità ad un passo.

>> CLASSIFICA ECCELLENZA A

Ci sono però altre due notizie in casa Rivoli: un altro ritorno, quello di Nikolas Zichittella (ex Corneliano, Moretta, Trino, giocatore molto veloce e rapido nell'uno contro uno) e la permanenza confermata in via Isonzo del talentuoso Hamza Kerroumi, seguito da mezza Eccellenza. L'ex Casale è blindatissimo.

Michele Rizzitano

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di TorinOggi.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU