/ Arti marziali

Arti marziali | 22 dicembre 2019, 14:00

Natale Judo Camp 2019: è sold-out per il il Training Camp dei grandi campioni

Oltre mille gli atleti attesi alla ventiquattresima edizione dello stage che dal 26 al 29 dicembre riempirà di stelle la cittadina dell’alta Val di Susa

Natale Judo Camp 2019: è sold-out per il il Training Camp dei grandi campioni

Bardonecchia non è solo terra di sci e alpinismo ma anche di judo, anzi di grande judo. Registra infatti  uno storico sold-out il Training Camp di Bardonecchia organizzato dalla Società   CRS   Akiyama Settimo Torinese: oltre mille gli atleti attesi alla ventiquattresima edizione dello stage che dal 26 al 29 dicembre riempirà di stelle la cittadina dell’alta Val di Susa.

Ad animare l’edizione pre-olimpica del tradizionale stage, atleti provenienti da tutte le regioni d’Italia e una sempre più nutrita rappresentanza internazionale con atleti provenienti dai migliori club di Croazia, Francia, Germania, Inghilterra, Israele, Lussemburgo, Portogallo, Slovenia, Svizzera e Ungheria. Non mancheranno i campionissimi di casa: l’Akiyama Settimo, attuale società campione d’Italia sarà in forze con i suoi migliori atleti tra cui il campione olimpico Fabio Basile, Manuel Lombardo, attualmente qualificato ai Giochi Olimpici di Tokyo 2020 e Nicholas Mungai.

Sul tatami nei panni di tecnici due fuoriclasse: il koreano Ki-Chu-Wang, due volte campione del mondo ed argento olimpico a Pechino 2008, ed il georgiano Varlam Liparteliani, cinque volte medaglia ai campionati mondiali, argento olimpico a Rio 2016 ed ancora in corsa per Tokyo 2020; a dirigere gli allenamenti una guest-star d’eccezione: Jeon-Ki-Young, IJF Hall of Fame, tre volte campione del mondo e Campione Olimpico 1996.

Fabio Basile, padrino della manifestazione dichiara: " Per gli atleti  questo è  un momento formativo importante, a pochi passi da Torino per crescere nella tecnica e nella mentalità sportiva: rispetto delle regole e rispetto dell' avversario sono i nostri must! Se poi oltre all' ottimo allenamento- continua Basile-  si sommano  le possibilità di divertimento  che una città come Bardonecchia sa offrire allora la vacanza- sport è perfetta. 

G.R.

Ti potrebbero interessare anche:

Загрузка...
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium