/ Volley

Volley | 04 gennaio 2020, 12:00

La Reale Mutua Fenera Chieri ’76 ospita al PalaFenera il Voléro Le Cannet

Una tre giorni internazionale con le francesi, ospiti a Chieri dal 5 all’8 gennaio

La Reale Mutua Fenera Chieri ’76 ospita al PalaFenera il Voléro Le Cannet

Quasi concluse le feste natalizie, la Reale Mutua Fenera Chieri ’76 prepara la ripresa del campionato che mercoledì 15 gennaio la porterà a Perugia per la prima giornata del girone di ritorno.

Per lavorare sul ritmo partita e tenere alto il livello degli allenamenti il club biancoblù sarà protagonista di una tre giorni internazionale con le francesi del Voléro Le Cannet, ospite a Chieri dal 5 all’8 gennaio. Quinta in Ligue A e agli ottavi di finale di Coppa Cev, la compagine transalpina è allenato da Lorenzo Micelli, fresco di nomina a commissario tecnico della nazionale dell’Estonia.
Reale Mutua Fenera Chieri ’76 e Voléro Le Cannet disputeranno insieme due allenamenti congiunti, lunedì 6 gennaio (ore 16,30) e mercoledì 8 gennaio (ore 16,45). Le Cannet inoltre svolgerà un allenamento congiunto con la Lpm Bam Mondovì martedì 7 gennaio (ore 17). Tutti i tre eventi si terranno al PalaFenera, con ingresso libero.

Coach Giulio Cesare Bregoli avrà a disposizione tutta la squadra tranne Stephanie Enright e Kaja Grobelna, impegnate con le rispettive nazionali nei tornei continentali di qualificazione olimpica.
Il Porto Rico di Enright gareggerà nella Repubblica Dominicana dal 9 al 12 gennaio, mentre il Belgio di Grobelna sarà di scena in Olanda dal 5 al 12 gennaio.

R.T.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di TorinOggi.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium