Basket - 06 gennaio 2020, 08:00

Serie A1: Epifania con l'Iren Fixi che ospita Vigarano

La palla a due dell’ultima partita del girone d’andata verrà contesa alle 18 di lunedì 6 gennaio al PalaGianniAsti di Torino

Serie A1: Epifania con l'Iren Fixi che ospita Vigarano

Ultima del girone di andata per la Iren Fixi Torino, che al Pala Gianni Asti ospita Vigarano. Dopo la sconfitta contro San Martino, le pantere hanno bisogno di una spinta per ripartire in campionato, incalzate anche dal fatto che Battipaglia - ultima della classe - con due vittorie consecutive è riuscita a ricucire parzialmente il gap con le squadre che la precedevano e si trova ora a sole due lunghezze da Torino.

Di fronte la iren Fixi si trova una squadra solida e preparata, con un roster equilibrato giusto mix di gioventù ed esperienza, guidato da una ex di Torino: Sara Bocchetti, una delle giocatrici italiane che più si è distante in questa prima parte di campionato. Altra ex - recentissima - della gara è Moesha Kinard, l'americana fino a poche settimane fa agli ordini di coach Riga è passata, infatti, solo recentemente in Emilia.

La novità più grossa per Torino è la possibilità - praticamente dall'inizio del campionato - di poter schierare un centro di ruolo: dopo "l'affair" Jennings, è arrivato il momento di Jake Walker, lunga chiamata in sostituzione dell'atleta tornata a casa perchè incinta.

Palla a due alle ore 18.00 al Pala Gianni Asti.

R.G.


Vuoi rimanere informato sul BASKET TORINO e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 347 966 6498
- inviare un messaggio con il testo BASKET TORINO
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
TorinOggi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP BASKET TORINO sempre al numero 0039 347 966 6498.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di TorinOggi.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU