/ Calcio

Che tempo fa

Cerca nel web

Calcio | 10 gennaio 2020, 08:00

RIPARTE IL CALCIO - Eccellenza A/B, ecco le partite del 12 gennaio: c'è Chisola-Pinerolo

Spicca Pont Donnaz-BorgoVercelli nel girone A

La situazione in Eccellenza B

La situazione in Eccellenza B

ECCELLENZA A

>> CLICCA QUI PER LA 15ESIMA GIORNATA E CLASSIFICA

Prima giornata di campionato del 2020, 15esimo turno della stagione 2019/2020. La capolista Aygreville dopo la vittoria nel recupero contro lo Stresa affronta fuori casa l'Oleggio penultimo. A -4 al 2° posto ecco la RomentineseCerano pronta per la gara esterna contro l'Accademia Borgomanero, che ha bisogno di punti per scappare dai possibili playout.

In zona playoffs spicca Pont Donnaz-BorgoVercelli, ma occhio anche al Borgaro di Licio Russo che se la vedrà in trasferta contro l'Alicese. Nelle zone basse di classifica c'è Fulgor-Baveno, a ridosso dei playout ecco Biellese-Rivoli.

ECCELLENZA B

>> CLICCA PER LA 15ESIMA GIORNATA E CLASSIFICA

Il Vanchiglia impegnato a Saluzzo, la Cbs in cerca della riscossa contro la Pro Dronero, derby torinese Chisola-Pinerolo: ecco come si riapre il girone B nel 2020. La capolista Hsl Derthona giocherà in casa Benarzole e in questo momento è inseguita da Saluzzo e Castellazzo (impegno casalingo contro il Corneliano Roero). Dietro la Pro Dronero, quarta, c'è il duo Canelli-Pinerolo a 22 punti: gli astigiani affronteranno l'Atletico Torino, mentre il Pinerolo ritroverà l'ex tecnico Fabio Nisticò ora alla guida del Chisola.

Nel cuneese si riparte con Olmo-Moretta, mentre l'Asti ospita il Centallo.

Michele Rizzitano

Ti potrebbero interessare anche:

Загрузка...
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium