Basket - 12 gennaio 2020, 11:00

Gobbo suona la carica: “A Macerata il Barricalla dovrà scendere in campo e dare il 100%”

Domenica 12 gennaio torinesi in trasferta per l’ottava giornata di ritorno del Girone B del campionato di serie A2 femminile: fischio d’inizio alle 17

Daniela Gobbo

Daniela Gobbo

Domenica 12 gennaio il Barricalla CUS Torino Volley sarà impegnato nuovamente in trasferta, sul campo del Roana CBF H.R. Macerata, fischio d'inizio previsto alle ore 17.

Il match sarà valevole per l’ottava giornata di ritorno del Girone B del campionato di serie A2 femminile.

Queste le parole della capitana Daniela Gobbo in vista della gara: “La partita con Macerata sarà un match difficilissimo. Loro hanno delle giocatrici di ottimo livello, è una formazione molto agguerrita che, insieme a noi, si sta giocando un posto per la pool promozione. Non sarà facile, soprattutto dopo la sconfitta con Roma; stiamo però lavorando in palestra per migliorare quello che non ha funzionato. Sicuramente daremo tutto perché è una delle ultime opportunità appunto per la pool promozione, insieme alla gara in casa contro Ravenna del 19. Dovremo scendere in campo e dare il 100% di noi stesse, sia dal punto di vista tecnico che fisico, ma soprattutto mentale e mettere la grinta che ha caratterizzato le vittorie che abbiamo ottenuto fino ad oggi. Lo sappiamo fare, sappiamo affrontare le gare in modo agguerrito concedendo poco alle avversarie, quindi dovremo scendere in campo con questo atteggiamento e riuscire a portarci a casa i punti che ci servono”.

Gli aggiornamenti punto a punto saranno curati dal sito della Lega Pallavolo (www.legavolleyfemminile.it). La Lega Pallavolo offre inoltre la pratica e utilissima applicazione “Livescore Lega Volley Femminile” grazie alla quale si possono seguire i risultati in diretta di tutte le partite. Si potrà anche seguire la radiocronaca dell’incontro sul sito www.radiostudio7.net.

R.T.


Vuoi rimanere informato sul BASKET TORINO e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 347 966 6498
- inviare un messaggio con il testo BASKET TORINO
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
TorinOggi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP BASKET TORINO sempre al numero 0039 347 966 6498.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di TorinOggi.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU