/ Calcio

Calcio | 13 gennaio 2020, 08:00

PRIMA CATEGORIA D - Bacigalupo, Ragazzoni lascia la panchina. Colpo Spazio Talent

Prima sconfitta stagionale per il Pianezza di Musso, che perde l'imbattibilità

Mister Alessio Ragazzoni lascia il Bacigalupo

Mister Alessio Ragazzoni lascia il Bacigalupo

>> CLASSIFICA E RISULTATI PRIMA D

BACIGALUPO, COLPO DI SCENA

Lascia la panchina da "vincitore": meglio di così (fin qui) non poteva fare, mister Alessio Ragazzoni. Uno stop dettato da motivi personali.

36 punti in 15 partite, otto punti in più della 15esima giornata del 2018/2019, -2 da un Pianezza inarrestabile che solo ieri ha perso la sua prima partita in campionato, miglior difesa del Piemonte tra serie D, Eccellenza, Promozione e Prima Categoria con 9 reti al passivo. Record assoluto.

Ci ha detto il mister: "Lascio con questa soddisfazione di aver macinato numeri importanti e con grandi risultati negli ultimi quattro anni. Le mie dimissioni risalgono a giovedì scorso. Il dispiacere è molto alto, soprattutto a livello umano, ma per motivi personali e privati ho deciso di non continuare l'avventura in panchina al Bacigalupo. Ad oggi era giusto prendere questa decisione, per il futuro vedremo...".

SPAZIO TALENT SOCCER, COLPO DA BIG

E' lo Spazio Talent Soccer la prima società a condannare alla sconfitta il Pianezza: la squadra di Livieri trova i gol di Sansone, Bommaci e Matteucci e vince 1-3 in via Enzo Ferrari. Non ci era riuscito nessuno prima. E la vetta è a -4.

Il Venaus continua il suo campionato da protagonista con l'1-4 in rimonta sul campo del Collegno Paradiso: Assetta pareggia, Bailo, Favro e ancora Bailo chiudono i conti per un quarto posto che fa sognare i caldissimi tifosi e mister Marrese

Segue in classifica l'ostico Cenisia, che passa 2-4 al Santa Rita. I cugini dello Sporting rispondono con un secco 0-3 al Borgata Cit Turin. Benissimo anche il Caselette di Chiapino, che supera 0-3 a domicilio il San Giorgio, e il Kl Pertusa, vittorioso 2-1 contro il Barracuda.

 

 

Michele Rizzitano

Ti potrebbero interessare anche:

Загрузка...
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium