/ Calcio

Calcio | 17 gennaio 2020, 14:00

GIUDICE SPORTIVO - Santa Rita-Cenisia 0-3 (sul campo 2-4): Drame non tesserato

Un 2019 da dimenticare per il club che era salito in Promozione tramite playoffs due anni fa

GIUDICE SPORTIVO - Santa Rita-Cenisia 0-3 (sul campo 2-4): Drame non tesserato

PRIMA CATEGORIA GIRONE D

>>> CLASSIFICA

Non conosce sosta il periodaccio del Santa Rita, che un anno e mezzo fa festeggiava la vittoria dei playoffs di Prima Categoria e oggi, dopo il salto all'indietro dalla Promozione, si ritrova ultimo con una vittoria e 14 sconfitte nel girone D.

L'ultimo risultato (2-4 per il Cenisia) si porta dietro anche la beffa, perchè diventa uno 0-3 a tavolino sempre per gli ospiti. Il Giudice sportivo spiega il perchè nell'ultimo comunicato Lnd.

"Gara S. RITA-CENISIA

Il Giudice Sportivo Territoriale, - a seguito della disamina degli atti relativi alla gara in epigrafe, nei quali era presente un provvedimento disciplinare nei confronti del giocatore n. 6 della Società S. RITA, riscontrando, a seguito di controllo degli atti di gara, del sistema informatico nonché delle successive verifiche presso l'Ufficio tesseramenti del CR, che veniva schierato in campo il giocatore, Sig. DRAME KADIALY, non regolarmente tesserato per la predetta Società sportiva in forza dell'art. 10 comma 6 LETT. A) del CGS,

DELIBERA

- di assegnare gara persa alla Società S. RITA omologando il seguente risultato: S. RITA – CENISIA 0-3;

- di comminare l'ammenda alla Società S. RITA di Euro 150,00;

- di inibire fino al 13.03.2020 il dirigente responsabile Sig. ZANDOMENEGHI PATRICK che ha sottoscritto la distinta di gara;

- di squalificare il giocatore Sig. DRAME KADIALY per 1 giornata effettiva, da scontare dopo l'eventuale perfezionamento del tesseramento; - negli appositi paragrafi si riportano i provvedimenti assunti per quanto in atti".

Michele Rizzitano

Ti potrebbero interessare anche:

Загрузка...
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium