/ Volley

Volley | 18 gennaio 2020, 11:00

Barricalla CUS Torino Volley, il presidente D’Elicio: "Domenica sarà un match molto importante, sicuramente un grande momento di sport"

Domenica 19 gennaio, alle 17, al Pala Gianni Asti le cussine affronteranno la terza forza del campionato, la Conad Olimpia Teodora Ravenna

Il presidente D'Elicio

Il presidente D'Elicio

Ultimo impegno della regular season del campionato di serie A2 femminile per il Barricalla CUS Torino Volley che, domenica 19 gennaio alle 17.00 al Pala Gianni Asti (viale Bistolfi 10, Torino), affronterà la terza forza del campionato, la Conad Olimpia Teodora Ravenna.

Per le cussine sarà una gara da “dentro o fuori”: infatti nel caso di vittoria per 3-0 o 3-1 sarà automatico l’ingresso nelle prime cinque del girone e nella pool promozione, in caso di tie-break o sconfitta dipenderà dei risultati degli altri campi.

Queste le parole del Presidente cussino Riccardo D’Elicio in vista della gara: “Sarà un match importantissimo e allo stesso tempo difficilissimo per le nostre ragazze, ma sono sicuro che lo affronteranno al meglio e con la massima motivazione. Invito quindi tutti a venire al palazzetto e a tifare per il CUS, per un altro risultato storico, dopo il raggiungimento dei playoff della passata stagione”.
Gli arbitri saranno Giovanni Ciaccio e Alessandro Rossi. 

Info ticketing su www.collegnovolley.it/ticketing/.
Diretta streaming sulla pagina Facebook, www.facebook.com/custorinovolley/.    

Da ricordare che il team sostiene la campagna di iscrizioni a JUST THE WOMAN I AM, evento che si terrà domenica 8 marzo in piazza San Carlo a favore della ricerca universitaria sul cancro. Durante gli incontri casalinghi, sino a tale data, si potrà effettuare l'iscrizione all'evento e sostenere la ricerca e la formazione universitaria (www.torinodonna.it).

R.T.

Ti potrebbero interessare anche:

Загрузка...
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium