/ Calcio

Calcio | 19 gennaio 2020, 18:32

ECCELLENZA B - Saluzzo-Chisola 1-1: punizione di Constantin, pari di Tosi al 93'. Pareggia l'Hsl

Tripletta per Modini del Moretta alla Cbs (foto). Il Pinerolo beffa il Castellazzo nel finale (1-2): 5° posto

Piergiorgio Modini (Moretta): tripletta alla Cbs

Piergiorgio Modini (Moretta): tripletta alla Cbs

ECCELLENZA B

>>> RISULTATI E NUOVA CLASSIFICA

Non molla mai, questo Saluzzo. Sotto contro l'ottimo Chisola di Nisticò 0-1 (punizione-gioiello di Constantin, menù della casa) i granata di Boschetto riescono a mantenere il primato pareggiando, così come l'Hsl Derthona, e trovando il gol al 93' con Tosi. Un punto che fa molto in classifica e che fa tanto morale.

SALUZZO-CHISOLA 1-1

Reti: 2' st Constantin, 48' st Tosi (S)

SALUZZO: Busano, Bedino, Serra, Caldarola, Carli, Serino, Rrotani, Mazzafera, Carrer, De Peralta, Barale. All.: Boschetto

CHISOLA: Marcaccini, Dagasso, Tuninetti, Russo, Degrassi, Ahmed, Ba, Germinario, Bellino, Rizq, Costantin. All.: Nisticò

ARBITRO: Simone La Luna di Collegno

L'Hsl (tre 1-1 consecutivi) trova invece la resistenza del Canelli e non riesce a scappare in solitaria. In gol Redi e Soumah nel primo tempo.

Tra gli altri risultati della 16esima giornata l'unica gioia torinese è l'1-2 del Pinerolo (firmato Nicolini-Chiatellino) al Castellazzo. Quinto posto in classifica per i ragazzi di Rignanese. 

Pareggiano 0-0 Vanchiglia e Atletico Torino, perde la sua 13esima partita su 16 la Cbs, che comunque sfiora il pari contro il Moretta: 2-3 il finale con tripletta ospite di Modini.

Uno scatenato De Souza continua a trascinare il Benarzole verso l'alto (2-1 al Centallo e doppietta del brasiliano), l'Asti le suona alla Pro Dronero (4-0) e l'Olmo batte 2-1 il Corneliano Roero.

Michele Rizzitano

Ti potrebbero interessare anche:

Загрузка...
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium