/ Calcio

Che tempo fa

Cerca nel web

Calcio | 19 gennaio 2020, 19:00

PROMOZIONE B - Soncini fa 300, Rivarolese-Ivrea 1-1. Settimo, Alpignano e Lascaris in agguato

Rumorosissimo 6-0 dell'Union Bussoleno Bruzolo alla Nolese

PROMOZIONE B - Soncini fa 300, Rivarolese-Ivrea 1-1. Settimo, Alpignano e Lascaris in agguato

PROMOZIONE B

>>> RISULTATI E NUOVA CLASSIFICA

Il lampo di Dotelli, la risposta di bomber Soncini con il suo...300esimo gol in carriera! Ecco l'1-1 tra Rivarolese e Ivrea, scontro diretto tra le battistrada di Promozione B. Soncini l'aveva promesso ed è stato di parola: l'eterno puntero del calcio piemontese, lombardo e svizzero ha festeggiato oggi un grandissimo traguardo assieme ai compagni di squadra e ai bambini della Scuola Calcio (foto con i 2011 in basso).

La Rivarolese di Scardino, così, conserva la vetta e tiene dietro le agguerrite inseguitrici: vince il Settimo con una grande rimonta a Grugliasco (2-3, in rete Persiano, Simone Salerno e Pozzana, vetta di nuovo a -2), posizioni altissime anche per l'Alpignano (1-2 firmato Pivesso-Rulli al Quincinetto) e per il Lascaris (Bettega, Geografo e Serafino a segno nel 2-3 allo Charvensod). Importante il trend dei bianconeri di Alberto Falco, mai sconfitto nelle ultime quattro partite.

La lotta per evitare i playout registra altre battaglie: l'Union Bussoleno Bruzolo segna una pagina nera nella storia della Nolese (6-0 in valle Susa, segnano due gol Lazzaro e Pecchioli, uno Romano e Ollio), è 0-0 Esperanza-Venaria e l'Ivrea Banchette passa 3-2 contro il Caselle con due gol del solito Genzano. 

Lo 0-4 del Volpiano al San Mauro porta la squadra di Lollo Parisi molto più vicina ai playoffs: sembra proprio terminato il periodo di apnea. 

 

Michele Rizzitano

Ti potrebbero interessare anche:

Загрузка...
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium