/ Calcio

Calcio | 20 gennaio 2020, 16:00

L'Elledì MyGlass Carmagnola "asfalta" l'Athletic Calcio a 5; 16-6

Sabato 25 gennaio (ore 15) al centro sportivo di Burago di Molgora, l'Elledì MyGlass Carmagnola sarà ospite della Domus Bresso

L'Elledì MyGlass Carmagnola "asfalta" l'Athletic Calcio a 5; 16-6

Il girone di ritorno si è aperto con una straordinaria vittoria, nel punteggio e nella prestazione, a Chiavari!

Al palasport "Carrino" (data l'inversione di campo dell'andata) l'Elledì MyGlass Carmagnola ha inflitto un netto 16-6 all'Athletic Calcio a 5!

Gialloneri in campo con Ganci, Lahaye, Oanea, Di Gregorio e Piazza. 

Dopo 17 secondi, Piazza sigla il vantaggio dei gialloneri! Infortunio al pollice della mano destra per il portiere Santarello, al suo posto entra Vignolo.

Canessa su rigore e Luise, fanno sorpassare i liguri sull'1-2.

Ancora due volte Piazza e il capitano Oanea (su rigore), riportano avanti i carmagnolesi (4-2!). Match tutto in discesa per la squadra del presidente Dario Lamberti: Lisa, Sandri, Di Gregorio, Canavese, Piazza (su tiro libero) fissano il 9-2 al termine del primo tempo!

A senso unico, anche, la ripresa dove si registra l'esordio in B (tra i pali) di Gianluca Bossano (bravo a respingere un tiro libero a Luise), al posto di Rosario Ganci. A segno, in casa Elledì: Di Gregorio, mister Giuliano, Piazza, Lisa, Di Gregorio, mister Giuliano, Sandri.

Spiccano la cinquina di Edoardo Piazza, la tripletta di Yuri Di Gregorio, le doppiette di Giorgio Lisa, Francesco Giuliano e Nicolò Sandri. Nel computo totale, a segno Oanea e Canavese. Nel secondo tempo, per i liguri, sono andati in rete Vierira (doppietta), Ricchini e Solari.

Con i 3 punti raccolti sul parquet genovese, i gialloneri salgono a quota 19 punti (al quarto posto in classifica).

Sabato 25 gennaio (ore 15) al centro sportivo di Burago di Molgora, l'Elledì MyGlass Carmagnola sarà ospite della Domus Bresso.

Elledì MyGlass Carmagnola: Bossano, Ganci, Giuliano, Sandri, Di Gregorio, Canavese, Piazza, Oanea, Karaja, Lisa, Lahaye, Mantino. Allenatore Francesco Giuliano.
Athletic Calcio a 5: Santarello, Solari, Luise, Canessa, Insauto, Brunetti, Matteo Parodi, Ricchini, Marco Parodi, De Pasquale, Vignolo, Vieira. Allenatore Paolo Baffetti.



R.T.

Ti potrebbero interessare anche:

Загрузка...
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium